Le Donatella, risveglio muscolare: il Tik tok fa impazzire il web – VIDEO

Il divertentissimo duo, le Donatella, formato dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, riescono sempre a intrattenere i fan con video molto ironici. L’ultimo ha fatto il giro del web.

donatella
Silvia e Giulia Provvedi (Fonte Instagram)

Il duo amatissimo Le Donatella, formato dalle inseparabili e divertentissime gemelle, Silvia e Giulia Provvedi, riesce sempre a trovare il modo per intrattenere i suoi follower. Le due sono un gruppo musicale che ha trovato il successo grazie alla partecipazione al noto talent show, X Factor, al quale parteciparono nel lontano 2012 quando avevano solo 19 anni. Purtroppo non arrivarono molto lontano e furono eliminate al quarto live del programma. In campo musicale non hanno trovato terreno fertile, però nel mondo dello spettacolo si sono sapute far riconoscere.

Infatti, hanno preso parte a diversi reality show e programmi televisivi, tra cui l‘Isola dei Famosi, edizioni che le ha viste trionfare, e il Grande Fratello Vip, anno in cui è nata la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Inoltre, Silvia è nota al grande pubblico per essere stata legata al controverso Fabrizio Corona, storia finita molto male tra i due. Adesso la Provvedi è felice tra le braccia del suo nuovo compagno con il quale ha messo al mondo una bellissima bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Le Donatella da urlo su Instagram: déccoleté di Giulia in bella vista -FOTO

La mattina de Le Donatella è molto energica

Le due gemelle sono diventate famose nel mondo dei social grazie alla loro autoironia e alla loro simpatia, caratteristiche che le hanno aiutate anche nei vari reality a cui hanno preso parte. Sanno prendersi gioco di loro stesse mettendo i luce quegli aspetti quotidiani nei quali tutti ci possiamo rivedere. Infatti, nel video che hanno postato Giulia si registra mentre è intenta a scatenarsi e a ballare davanti alla fotocamere. Silvia, invece, appare da dietro mentre ha tra le braccia la sua piccola e in mano una tazza di caffè che guarda la sorella con aria stranita. Chi non ha quel parente che di prima mattina chiacchiera ed è già attivo mentre tu sei ancora nel dormiveglia e non vuoi che nessuno ti rivolga la parola?

Silvia e Giulia sono molto unite e anche quando una delle due non accettava le scelte sentimentali dell’altra, si sono sempre sostenute a vicenda.

Impostazioni privacy