Le Donatella da urlo su Instagram: déccoleté di Giulia in bella vista -FOTO

Nuovo post sorprendente delle Donatella, che tornano a condividere una loro foto: Giulia osa ed apre la giacca, décolleté in vista

Le Donatella
Le Donatella (Immagine da Instagram)

Due sorelle amatissime in tutta Italia, Giulia e Silvia Loffredi, cantanti estremamente belle e sensuali. Infatti, le due sanno benissimo come poter sfruttare questa loro arma in comune, per deliziare i loro followers su Instagram. In questi giorni ‘Le Donatella’ sono impegnate in un servizio fotografico per una pubblicità e decidono di rendere partecipe il popolo dei social.

Infatti, nell’ultimo post pubblicato sul loro profilo Instagram, si trovano nel backstage del lavoro ed appaiono ancora una volta sensualissime, in particolare Giulia, che apre a dismisura la giacca e mostra tutto.

Le Donatella da capogiro su Instagram: Giulia apre la giacca e mostra tutto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BACKSTAGE for the new amazing campaign @wavewashing_official 👩‍❤️‍👩💕 . . #work #ciaksigira🎬

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

Sensualità e bellezza disarmanti per le due sorelle Giulia e Silvia Loffredi, meglio note come ‘Le Donatella‘. Le due su Instagram si mostrano sempre con foto estremamente sensuali che fanno impazzire i loro followers, al momento più di 1 milione e 400 mila.

L’ultimo post è esagerato, con Giulia che decide di scoprire più del solito il suo décolleté, aprendo quasi totalmente la giacca bianca che indossa. Naturalmente questa visione fa infiammare il popolo del web, che arriva a cliccare più di 30 mila volte il tasto dei mi piace.

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez, che bomba: ha solo la sottoveste, ma non copre nulla – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥👯‍♀️❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

Le due ancora una volta dimostrano di saper sorprendere i propri followers, mostrandosi sempre bellissime e provocanti al punto giusto.

Leggi anche >>> Justine Mattera senza niente addosso: anche in b/n è da favola – FOTO

Impostazioni privacy