Massimiliano Morra, la fidanzata a Non è la D’Urso: “Gay? Vi spiego”

L’ex concorrente del Gf Vip, Massimiliano Morra, è stato accusato di nascondere la sua omosessualità. Ieri, ospite dalla D’Urso, la fidanzata ha risposto ad alcune domande piccanti.

morra
Massimiliano Morra e Dalila (Fonte scren-shot)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra, è stato eliminato la settimana scorsa dalla casa più spiata d’Italia. L’attore ha fatto un percorso abbastanza altalenante, infatti inizialmente sembrava il protagonista indiscusso di questa edizione. Ma, dopo aver chiarito la situazione con la sua ex, o meglio finta ex Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, il concorrente è scomparso dai radar. Durante tutta la sua permanenza in casa sia gli opinionisti in studio, che i suoi coinquilini, lo hanno accusato di non prendere mai posizione e di essere invisibile e non partecipe delle dinamiche del gioco.

Massimiliano ha cercato più volte di respingere queste accuse sostenendo di essere molto timido ed introverso caratterialmente. Ma di tutto questo non si è parlato nel salotto della D’Urso. L’argomento principale, la domanda che tutti volevano fare all’attore e alla sua fidanzata era una sola. “Massimiliano è gay?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GfVip, Massimiliano Morra è gay? Lele Mora ne è certo

Dalila Mucedero accusata di essere soltanto una copertura per Morra

morra
Massimiliano Morra e Dalila (Fonte screen-shot)

Ospiti a Live non è la D’Urso, Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero hanno dovuto affrontare le sfere. Questo gioco prevede che gli cinque poltrone si trovino di schiena, in modo tale da non vedere gli opinionisti, che devono schierarsi o pro o contro l’ospite di turno e poi voltarsi per mostrare la propria faccia. A questo giro, la decisione è stata unanime. Tutti si sono schierati contro i due fidanzati. Ciò che accomuna gli opinionisti è la forte convinzione che l’attore stia vivendo un’altra favola di cartone e che Dalila si soltanto una copertura per non far venir fuori la verità. Ovvero che Massimiliano è gay.

Ovviamente i due hanno negato categoricamente questa supposizione. Inoltre, in studio era presente anche Guenda Goria che sosteneva di aver avuto un certo feeling con l’ex concorrente all’interno della casa. La D’Urso ha chiesto a Dalila cosa ne pensa e la gelosissima fidanzata ha dichiarato che fuori da quel contesto, nella vita reale la figlia della Ruta si sarebbe guadagnata un bel calcio. Certamente non è stata la sua uscita migliore, ma non è dato sapere se è stato fatto per spettacolo o perché lo sente davvero.

 

Impostazioni privacy