Paola Saulino maestra da scandalo: la “salvano” solo le X – FOTO

La web influencer Paola Saulino ha pubblicato su Instagram un altro scatto a “luci rosse”: la salvano le “X”, ma i follower cedono

Paola Saulino
Paola Saulino (Fonte Instagram)

Ancora una volta lei, sotto il segno dell’Eors più “esasperato”. Il suo nome risuona forte alla mente e dunque ai sogni, conservati nel cassetto dei follower. Famosa per le teorie dell'”ame” ha deliziato tutti attraverso scatti estremamente sensuali. Anche questa volta Paola Saulino non ha tradito le attese con una foto succinta, pubblicata su Instagram.

La sexy influencer di origini partenopee ha lanciato una proposta ai suoi utenti che “stuzzica” le loro fantasie proibitive. Se si fosse presentata l’occasione di un lockdown nazionale, lei avrebbe “festeggiato” l’occasione per regalare un periodo indimenticabile a chiunque avesse fatto richiesta di ospitarla.

Ma come avrà maturato queste idee così bizzarre e senza minimo pudore? Semplice, facendo perno su una condizione che l’ha resa famosa per il ruolo che attualmente occupa in società. Il Pompa Tour è stato un evento determinante per il suo futuro da “campionessa” dell’amore. Ed è per questo motivo che Paola oggi occupa la 225esima posizione nella classifica italiana delle sexy influencer

Paola Saulino, uno scatto vertiginoso  ai limiti della sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino (@thepaolasaulino)

Nonostante l’incontenibilità di un carattere molto estroverso, nella maniera di affrontare le sfide davanti a tutti, Paola Saulino dimostra sempre di stare dalla parte dei più deboli della società.

Il messaggio che vuole dare ai suoi fans ha sempre una caratteristica particolare, quella di mostrare generosità ai suoi follower. Oggi Paola si è contraddistinta grazie all’infallibile teoria del “Io Insegno e tu Impari”. Una vera e propria maestra da scandalo dell’Eros a sottolineare che dalle sue parti è meglio agire che lamentarsi.

Chi si accoda al suo pensiero è bene accetto, soprattutto se si tratta di professionisti che lavorano in ambito scolastico, un pò sotto “tortura” mediatica in questo periodo di pandemia. L’iniziativa sociale “sposata” da Paola Saulino fa certamente discutere, ma a lei poco importa della critica.

LEGGI ANCHE —–> Ainett Stephens stupenda nel verde; il body copre pochissimo – FOTO

Paola Saulino
Paola Saulino Screenshot da Instagram

A sostenere l’iniziativa del suo solito e incredibile metodo del “senza veli” ci hanno pensato gli ammiratori del giorno. Paola propone un frontale da brividi. La “salvano” solo le “X” poste nei punti più delicati del suo corpo. Nel frattempo però dalle sue parti brilla sempre un aspetto fisico stratosferico e allora “W La Maestra”

Impostazioni privacy