Rosa Perrotta, set di FOTO con lui: esplosione di dolcezza

Rosa Perrotta più bella e sensuale che mai, su Instagram posta delle dolci foto insieme al piccolo Dodo che piacciono moltissimo ai suoi tantissimi fan

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Rosa Perrotta, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne. Grazie alla storica trasmissione di Maria De Filippi la Perrotta trovò l’amore, nel 2017 ha scelto Pietro Tartaglione e oggi continuano ad essere più innamorati e felici che mai.

Dopo la scelta i due non si sono più separati, sono andati a convivere e hanno messo su famiglia. Il piccolo Dodo è nato lo scorso anno, quando Rosa ha scoperto di essere incinta lei e Pietro hanno deciso di rimandare le nozze che avevano già programmato. Pietro e Rosa non vedono l’ora di diventare marito e moglie, probabilmente stanno aspettando che passi l’emergenza Coronavirus per convolare a nozze.

Bellissima e sensuale Rosa Perrotta è anche una super mamma che dedica moltissime attenzioni al figlio. Spesso sui social si mostra insieme al piccolo Dodo e non perde occasione per dedicargli speciali parole piene d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta e l’amore per i “nanetti”. La FOTO dolcissima

Rosa Perrotta si mostra insieme al figlio su Instagram, il post fa il pieno di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne la Perrotta continua ad essere molto amata e seguita sui social, su Instagram vanta oggi 1,6milioni di follower. Rosa ha anche partecipato all’Isola dei famosi. Oggi si dedica al suo lavoro di influencer e alla sua bellissima famiglia.

Su Instagram posta spesso foto insieme a Dodo che fanno ogni volta il pieno di like e complimenti. Ieri sera ha postato un set di foto che sono piaciute tantissimo ai suoi follower. Rosa Perrotta si è mostrata insieme al figlio e la faccia di Dodo era molto buffa, simpatica e allo stesso tempo dolcissima. Nella didascalia con ironia ha scritto: “Tipo noi quando rivendichiamo una gioia ma ci incazziamo neri perché non ce la danno.”

Il post ha fatto ancora una volta in pieno di like e complimenti. Foto piene di dolcezza che non sono passate inosservate a tutti coloro che seguono Rosa. In poche ore l’ultimo post pubblicato da Rosa Perrotta ha infatti raggiunti quasi 80mila like.

Impostazioni privacy