Rosa Perrotta e l’amore per i “nanetti”. La FOTO dolcissima

Rosa Perrotta in versione sexy mamma mentre bacia i piedi del suo piccolo Dodo senza rinunciare ad un outfit che attira

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Getty Images)

Un condensato di sensualità e dolcezza, donna dalle forme giunoniche, compagna e super mamma. È così oggi Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, che in quella occasione ha trovato l’uomo della sua vita, Pietro Tartaglione.

Loro due si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi, lei sul trono, lui tra i corteggiatori, lei lo ha scelto e dal 2017 non si sono mai più separati. Hanno costruito la loro bellissima famiglia che si è allargata lo scorso anno con l’arrivo del loro primogenito, Domenico che tutti però conoscono con il vezzeggiativo di Dodo così come mamma e papà hanno iniziato a chiamarlo subito dopo la nascita. Oggi Rosa è un’influencer seguitissima su Instagram e una modella apprezzata.

Dopo Uomini e Donne ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi e diverse volte è in studio nelle trasmissioni di Canale 5 come opinionista. E proprio per portare avanti i suoi impegni lavorativi da poco, insieme alla sua famiglia, si è trasferita da Caserta a Milano. Molti parlano di prossimo matrimonio con Pietro, la ciliegina sulla torta per coronare la loro favola. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, set di foto per la città: è in dolce compagnia – FOTO

Rosa Perrotta mamma bellissima, bacia i piedini del suo Dodo

Bellissima, molto sensuale e soprattutto dolcissima Rosa Perrotta nel suo ultimo scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. Lei che conosce tutte le sfaccettature dell’essere donna che lavora, mamma attenta e premurosa e compagna amorevole.

Nelle sue Instagram Stories la vediamo in tutte queste versioni, anche struccata e con i capelli arruffati mentre coccola il suo Dodo, perfetta mentre fa i suoi tutorial e seducente accanto al suo Pietro. Non manca la dolcezza che Rosa esprime in questo scatto in cui sdraiata a terra bacia i piedini del suo piccolo Dodo nel momento del cambio pannolino.

Abito nero attillato che le segna tutte le forme, morbide e strepitose, capelli leggermente legati, occhi chiusi e bocca a cuore suoi piedini del piccolo. Una favola. A corredo del post, fatto per una sponsorizzazione una dolce dedica a tutti i “nanetti” e le loro mamme.

“E pensare che ci basta l’amore di questi nanetti per farci aprire gli occhi la mattina ed essere felici…pronte e cariche x pappe e cambi anche se abbiamo dormito 2 ore la notte prima! Noi siamo in quella fase in cui cambiare il pannolino è diventata un’impresa peggiore che scattargli una foto !🤦🏽‍♀️”.

LEGGI ANCHE –> Naike RIvelli dice addio a una persona speciale: “Buon viaggio” – FOTO

 

 

Impostazioni privacy