Salvini a Non è la D’Urso: “Vaccino? Se lo dice il dottore…”

Come sarà il Natale ai tempi del Covid? Ecco cosa ha detto ieri sera a Live-Non è la d’Urso Matteo Salvini, ha parlato anche del vaccino anti-Covid

Live D'Urso Salvini
Live D’Urso Salvini (Screenshot)

È andata in onda ieri 22 novembre una nuova puntata di Live-Non è la d’Urso. Tra gli ospiti tramite collegamento anche Matto Salvini che ha parlato dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e del vaccino anti-Covid.

Barbara D’Urso ha chiesto a Salvini come sarà in Natale a causa dell’emergenza Coronavirus. Lui ha risposto dicendo che spera che sarà un Natale di ‘famiglia’ con tutte le precauzioni necessarie. Ha poi aggiunto che si rifiuta di pensare ad un Natale via Skype o Zoom. È chiaro che non si potranno organizzare festoni con 15o persone, Salvini spera però che sarà possibile godersi almeno lo spirito del Natale in parrocchia e a casa la sera della vigilia e la mattina con i regali di Gesù bambino.

Matteo Salvini ha aggiunto poi una riflessione che proporranno al Governo, quella di aiutare chi compra italiano. A detta sua non è possibile che ci siano multinazionali miliardarie straniere che fanno sleale concorrenza alle imprese italiane, agli artigiani italiani e ai negozi italiani. Loro come Lega proporranno di aiutare le aziende italiane e premiare chi compra prodotti italiani.

Matteo Salvini farà subito il vaccino anti-Covid? Ecco cosa ha detto alla D’Urso

Salvini
Salvini (Foto dal web)

Ieri sera a Live-Non è la D’Urso la conduttrice ha parlato anche del vaccino anti-Covid. In molti ad oggi sono ancora diffidenti, pensano che i vaccini che stanno producendo non siano sicuri e che debbano essere testati. A Matteo Salvini ha chiesto se lui farà subito il vaccino se dovesse arrivare. Questa la sua risposta: “Farò quello che mi dirà il mio medico.”

Salvini ha fatto sapere che intanto lavora affinché si possano curare a casa gli italiani che stanno occupando gli ospedali perché non ci sono solo i malati di Covid. A detta sua se il Governo non approva i protocolli per curare la gente a casa, gli ospedali si riempiono e viene tolta la possibilità a coloro che hanno altri problemi di salute di essere curati.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Salvini propone una cura “illegale”: gelo in studio

Impostazioni privacy