Alba Parietti, confessione piccante: “Ho fatto peccato con un prete”

La conduttrice televisiva, Alba Parietti, ha rilasciato un’intervista a Di Più che ha sconvolto molti. Infatti, la sua confessione riguarda un prete.

parietti
Alba Parietti (Fonte GettyImages)

La nota conduttrice televisiva, showgirl e attrice, Alba Parietti, è conosciuta al grande pubblico, oltre per il suo indiscusso talento, ma anche e soprattutto per il suo carattere turbolento. La torinese durante la sua carriera ha preso parte a diversi programmi televisivi in cui ha mostrato più e più volte di aver un bel caratterino. Sicuramente non è facile avere a che fare con lei né vincere una discussione.

Ultimamente, da quando il figlio, Francesco Oppini, è un concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto l’opportunità di mostrare al pubblico anche un altro lato del suo carattere. Abbiamo avuto modo di vedere una Parietti mamma, dolce, premurosa e affettuosa, ma soprattutto apprensiva come tutte le mamme chioccia. In un’intervista concessa a Di Più, però, ha fatto delle confessioni alquanto piccanti e sconvolgenti. Potevamo aspettarci di tutto dalla conduttrice, ma questa rivelazione ha sconvolto tutti, nonostante venga da Alba Parietti. A quanto pare tutti hanno un fascino, anche coloro che dedicano la propria vita alla Chiesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alba Parietti diventa nonna? La rivelazione di Francesco Oppini al Gf Vip

La conduttrice confessa: “Ho desiderato un sacerdote”

parietti
Alba Parietti (Fonte GettyImages)

L’ex moglie di Franco Oppini ha confessato alla rivista Di Più si aver avuto fantasie peccaminose riguardanti un sacerdote. Si tratta di Padre George, il segretario di Papa Ratzinger. I due hanno avuto il piacere di incontrarsi durante un viaggio in treno e la conduttrice ha confessato che appena lo ha visto la sua testa è stata invasa da pensieri non proprio puri. “Ho sentito salire in me certe sensazioni” ha dichiarato la Parietti che ha continuato dicendo di aver avuto bisogno di abbassare il finestrino per prendere aria.

Le rivelazioni non finiscono qui. Pare che Alba abbia confrontato Padre George rivelandogli quello che la turbava e che aveva bisogno di confessarsi. “Non mi ha dato l’assoluzione perché non mi sono pentita” così si è concluso lo strano e surreale incontro tra i due.

Impostazioni privacy