Alessandro Gassman fa una proposta sul Covid e viene insultato sui social

Il famoso attore, Alessandro Gassman, ha espresso la sua opinione in merito al Covid sui social. Non tutti hanno apprezzato scatenando una bufera.

gassman
Alessandro Gassman (Fonte GettyImages)

In questo periodo molto difficile per tutti, molti personaggi famosi si sono espressi in merito alla pandemia globale causata dal Covid-19. Tra questi ci sono i noti Ferragnez che oltre a diffondere notizie e informazioni per prevenire e limitare il contagio hanno anche preso parte a diverse iniziative per aiutare coloro che sono in difficoltà. Non tutti però hanno avuto il riscontro positivo che hanno invece ricevuto Chiara Ferragni e Fedez. Infatti, recentemente, tramite Twitter, anche il noto attore Alessandro Gassman ha deciso di dare la sua opinione per quanto riguarda la situazione di crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Mi sono sentito male”: Alessandro Gassmann spaventa tutti in TV

Alessandro Gassman propone una tessera vaccino Covid-19

gassman
Alessandro Gassman (Fonte GettyImages)

Negli ultimi giorni sono molti i giornali che riportano notizie riguardanti un possibile vaccino anti Covid-19. Proprio in merito a questo argomento di è espresso l’attore Alessandro Gassman. “Una volta fatto il vaccino, darei una tessera che lo testimoni” ecco cosa scrive su Twitter. Inoltre, propone di creare questa tessera e chiunque non ne sia in possesso non può poi entrare in bar, ristoranti, teatri, negozi, musei, treni, metro etc. Insomma, l’attore propone una certificazione che sia in grado di rendere più sicura la ripresa della attività e della vita quotidiana.

Purtroppo la sua opinione non è stata condivisa dalla maggior parte del popolo di Twitter che si è scagliato contro il romano.  I commenti degli utenti non sono stati molto delicati, alcuni gli hanno dato del fascista, del dittatore, altri hanno dichiarato che si tratterebbe di una soluzione anticostituzionale. Diciamo che il suo post ha scaturito una reazione abbastanza esagerata del web che si è completamente rivoltato contro l’attore. Altri, però, anche se si tratta di una minoranza, hanno concordato con la sua opinione sostenendo che una situazione così complicata prevede qualsiasi tipo di misura di sicurezza per uscire dalla pandemia.

Impostazioni privacy