Claudia Ruggeri “industrial”: sotto la giacca c’è il mondo – FOTO

La showgirl di Avanti un altro, Claudia Ruggeri, è una dei personaggi più noti del programma. La romana ha mostrato un altro lato di sé che nessuno conosceva.

ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

La romana, Claudia Ruggeri, è conosciuta al pubblico italiano per essere stata una delle protagoniste indiscusse del programma condotto da Poalo Bonolis, Avanti un altro. La showgirl rivestito il ruolo della Poliziotta, Supplente e ad oggi Miss. Romana. Il suo rapporto con il noto conduttore televisivo è molto forte, tanto che ha sposato il fratello di Sonia Brugatelli, moglie di BonolisMarco e Claudia si sono sposati nel 2016 e hanno costruito una bellissima famiglia e al matrimonio erano presenti tantissimi personaggi famosi tra cui Paola Perego. La showgirl ha partecipato, inoltre, a tantissimi programmi televisivi tra cui Ciao Darwin e Domenica In prima di arrivare a conquistare il ruolo di spicco nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Claudia Ruggeri, camicia aperta e sotto… un’esplosione! – FOTO

La poliziotta di Avanti un altro mostra un nuovo lato di sé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La showgirl Claudia Ruggeri si mostra totalmente diversa da come siamo soliti vederla. L’influencer è riuscita a rendere sensuale anche un cantiere in costruzione. Posa di spalle a una gru, con un mini abito che mostra il suo stacco di gambe da capogiro. Il vestito è una giacca oversize con uno scollo davvero vertiginoso tanto che è possibile intravedere il reggiseno nero e il decolltè generoso. La bellissima Ruggeri posta uno scatto in collaborazione con il brand di abiti Civico 559 e mette in mostra il suo fisico formoso e sensuale.

Il cantiere in costruzione ha assunto un aspetto totalmente nuovo, la showgirl è riuscita a trasformarlo in un comune set fotografico. Claudia indossa calza nere trasparenti con un tocco di glitter e tacchi a spillo che mettono in evidenza le sue gambe accentuando i suoi punti forti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La showgirl in versione street style è ancora più bella.

Impostazioni privacy