Claudia Ruggeri, camicia aperta e sotto… un’esplosione! – FOTO

Claudia Ruggeri si è messa in evidenza nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl lascia in primo piano le sue abbondanti forme e fa impazzire i followers

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

La Ruggeri sta ottenendo sempre più successo tramite le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La showgirl è nata a Roma nel 1983 e fin da giovanissima si è messa in evidenza nel mondo dello spettacolo. Inizia a lavorare come modella, sfruttando la sua straordinaria bellezza, ma poi si sposta nel mondo della televisione. La si ricorda, infatti, nella sua prima apparizione a ‘Chiambretti c’è’. Da lì in poi inizia l’escalation di successo che la porta a ottenere ruoli di livello sia in tv che come attrice.

Partecipa, infatti, al film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura”, ma anche a ‘Domenica In’ nel 2004. Sarà in quest’occasione che incontrerà Paolo Bonolis: il conduttore sarà un faro per tutta la sua carriera, accompagnandola nei suoi ruoli principali. Partecipa, infatti, come ballerina a ‘Ciao Darwin’, ma il pubblico la ricorda soprattutto per un altro lavoro. E’, infatti, una delle protagoniste di ‘Avanti un altro’, uno dei programmi di punta del preserale di Canale 5, dove la sua bellezza e le sue forme di certo non lasciano indifferente il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Ruggeri dopo la doccia con l’amica: coccolone assicurato – FOTO

Claudia Ruggeri e la camicia aperta: vista spettacolare

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

La Ruggeri sta ottenendo grande successo anche sul suo profilo Instagram, dove è ormai è arrivata all’altissima cifra di quasi 1 milione di followers. L’ultima foto pubblicata mette ancora una volta in evidenza il suo apprezzatissimo seno. La showgirl è in spiaggia e indossa una camicia bianca, ma l’indumento è aperto davanti, mettendo in evidenza le sue grazie. A coprirla, infatti, resta solo il reggiseno nero: una visione che di certo non lascia indifferenti i suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, l’accappatoio va giù: fan in visibilio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)