Cristina D’Avena e il colpo di fulmine: più sensuale che mai – FOTO

Cristina D’Avena sempre più provocante sui social, la bellissima e seducente cantante incanta i suoi tantissimi fan con la sua sensualità

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Fonte Instagram)

Cristina D’Avena torna a far impazzire i suoi tantissimi fan con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza. In molti la ricordano per le sue sigle dei cartoni animati per bambini. La cantante è sempre stata molto amata da grandi e piccini.

Da un po’ di tempo la cantante si mostra ai fan in modo diverso, decisamente provocante e sensuale. Cristina D’Avena dopo aver accompagnato diverse generazioni con la sua musica, ha messo da parte le sigle per bambini ed è diventata per molti uomini una donna molto apprezzata e desiderata. Lei sa bene che effetto ha fatto il suo cambiamento sugli uomini, la cosa non le dispiace affatto.

Tanti sono i sensuali scatti che la cantante pubblica sul suo profilo Instagram, dove attira non poco l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Cristina D’Avena si mostra sempre più seducente e provocante, le sue curve sono mozzafiato, soprattutto il décolleté. Con le sue foto manda sempre in tilt i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena sempre più sensuale: in copertina incanta – FOTO

Cristina D’Avena sensuale su Instagram, l’ultimo post piace ai fan

Poche ore fa la cantante ha infiammato di nuovo il web, su Instagram ha postato alcuni scatti di uno shooting per Vanity Fair dove appare più sensuale che mai.

Nell’ultimo scatto postato su Instagram, Cristina D’Avena fa sapere ai suoi tantissimi follower che crede nel colpo di fulmine, nell’istinto e nelle sensazioni a pelle. Nella didascalia ha poi aggiunto che crede in ogni cosa che l’amore riesce a toccare.

Nella foto la cantante appare più sensuale che mai, i suoi tantissimi follower la stanno riempiendo di complimenti per la sua incredibile bellezza. In poche ore il post ha raggiunto quasi 10mila like, con la sua bellezza e il suo sguardo seducente ha mandato i fan in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena in ‘prima’ su Vanity Fair: che sensualità! – FOTO

Impostazioni privacy