Diletta Leotta ha solo l’asciugamano: da togliere il fiato! – FOTO

La giornalista di DAZN, Diletta Leotta sforna una prestazione magica con l’asciugamano intorno alla vita: i follower non stanno più nella pelle

Diletta Leotta con asciugamano toglie fiato
Diletta Leotta inviata DAZN sul campo – Foto da Getty Images

Dopo un weekend di calcio professionistico, la dolcissima e bellissima conduttrice di DAZN, Diletta Leotta si è concessa un pò di relax dentro le sue mura di casa. Non è mai banale la sua candidatura in pubblico e non è la prima volta che lo dimostra. Anche durante le riprese del lancio pubblicitario dell'”Intimissimi uomo” si intravede a specchio la sua nobile eleganza e una signorilità da veterana della bellezza.

Ultimamente abbiamo assitito ad una performances di Diletta da capogiro, direttamente in collegamento dall’Allianz Stadium di Torino. Dove la giornalista siciliana ha dato il suo contributo tecnico alla prestazione di Juventus e Cagliari, sul terreno di gioco.

Dalla sua parte può vantare di un’intelligenza unica, mischiata alla dinamicità fisica di un repertorio di segreti infiniti.Dagli occhi, ai capelli, fino all’aspetto più impetuoso, caratterizzato dalle inimitabili forme dell sua incantevole corporatura

Diletta Leotta, la regina mozzafiato delle sponsorizzazioni

Grazie alle capacità cognitive e professionali che hanno lanciato nell’immediato le sue ambizioni nel panorama artistico che conta, Diletta Leotta ha costruito un’altra tappa del suo tour di bellezza. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda di quando posò la sua luminosa bellezza per il marchio “Intimissimi”.

Stavolta è il turno di un cosmetico di fama lombarda, utilizzato per il benessere della pelle e dal nome di “Youth Milano“. Creme, mousse e detergenti per tutte le tipologie cutanee, dalla sensibile alla grassa, per sentirsi sempre giovani e rinnovate.

E chi se non Diletta Leotta potrebbe mai rendere speciale, i momenti di rigenerazione del proprio corpo? Naturalmente per lei si tratta di una vera e propria routine, ovvero anche un modo per rilassarsi e godersi un pò di relax, mentre a parlare per sè è una bellezza tutta “acqua e sapone”.

LEGGI ANCHE —-> Diletta Leotta, pigiama aperto e sguardo conturbante: da infarto! – FOTO

In questo caso la Leotta rifinisce la naturalezza del suo immenso corpo da divinità leggendaria, con intorno un’asciugamano bianca. La biancheria cela un nudo frontale che avrebbe fatto certamente sognare gli ammiratori ad occhi aperti

Impostazioni privacy