Eleonora Incardona in piscina: il costume-body le esalta le forme – FOTO

L’influencer Eleonora Incardona, cognata di Diletta Leotta, continua a spopolare sui social. La siciliana ha postato uno scatto che ha fatto impazzire il web.

Incardona
Eleonora Incardona (Fonte Instagram)

La giovane influencer è conosciuta al pubblico principalmente per essere la cognata di Diletta Leotta, nota giornalista sportiva. Eleonora Incardona è la compagna di Mirko Manola fratellastro da parte della mamma della conduttrice. I due sono molto legati e nonostante la grande differenza di età sono molto affiatati. Sono soliti apparire insieme a vari eventi mondani, tra questi l’ultimo compleanno della Leotta. L’influencer non è nuova al mondo dello spettacolo, infatti ha partecipato a Miss Italia nel 2010 e ha tentato di entrare a far parte delle Veline.

Eleonora è molto attiva sui social e mostra costantemente le sue passioni condividendola con i suoi follower. Tra i vari interessi c’è lo sport e il golf, infatti sul suo profilo Instagram si descrive golfista. L’influencer è anche una grande tifosa della Juventus, dunque c’è una passione che lega le due cognate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, l’abbraccio con Lorenza Di Prima: “Sempre insieme” – FOTO

Eleonora Incardona indossa un costume molto sensuale

La bellissima influencer siciliana, Eleonora, non ha nulla da invidiare alla cognata Diletta Leotta e non ha nessun timore nel mostrarlo. Nell’ultimo scatto postato su Instagram posa con un costume intero molto scollato che rivela il uso generoso decolleté. La Incardona pare che si trovi a Dubai e la sua missione è solo una. Abbronzarsi! L’unico problema della blogger è quello di rilassarsi senza pensare a nulla. In questo periodo storico la fidanzata del Manola è riuscita a far impazzire tutto il web per il suo fisico statuario. Nella sezione dei commenti i suoi follower sono totalmente impazziti e hanno ricoperto Eleonora di complimenti e di frasi di amore.

La Incardona sta sicuramente vivendo questo periodo di crisi nel miglior modo possibile senza le ansie e paure che attanagliano tutti.

Impostazioni privacy