Diletta Leotta, l’abbraccio con Lorenza Di Prima: “Sempre insieme” – FOTO

Diletta Leotta in compagnia di Lorenza Di Prima. Tutte e due le amiche si abbracciano e lo scatto fa impazzire letteralmente i fan

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Foto tra amiche per Diletta Leotta. In compagnia della giornalista Lorenza Di Prima, le due belle donne si sono lasciate fotografare e lo scatto ha suscitato solo una reazione: la felicità dei fan. Una bionda, una mora, entrambe dalla forme che non passano inosservate e soprattutto, bellissime.

Dai commenti più gratificanti a quelli più ironici: “Sempre insieme? Sì, però manco io” oppure, c’è chi ha fatto battutine sul fatto di dover usare lo zoom per guardare la foto. I fan ricordano che ogni foto di Diletta va ingrandita al massimo. Il suo pubblico non può perdere neanche un dettaglio della sua bellezza!

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta, pigiama aperto e sguardo conturbante: da infarto! – FOTO

Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (screenshot Youtube)

Cattiveria gratuita da parte di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Diletta Leotta. Durante il programma Ballando con le Stelle, la giornalista, nota per la sua lingua tagliente, ha raccontato ironicamente tutte le vicende accadute durante questa edizione della trasmissione.

Quella di quest’anno è stata un’edizione molto particolare dove sono accaduti diversi fatti importanti: il Covid, qualche piccolo infortunio e diversi imprevisti. E’ giunto poi il momento di valutare due concorrenti in particolare, si tratta di Daniele Scardina e di Elisa Isoardi.

Parlando di Elisa, la Lucarelli ha detto che la conduttrice sembra un’altra persona. Specificando inoltre che sta molto meglio ora rispetto a prima con “coso”, il suo ex: il premier della Lega Matteo Salvini. Giunge poi il momento di parlare del concorrente Daniele Scardina. Selvaggia ha detto di aver pensato all’inizio che cosa avesse trovato Diletta Leotta in lui, ora, dopo mesi di trasmissione, ha detto proprio il contrario. Che cosa ha trovato Daniele in Diletta? Nell’ultimo mese si è parlato molto della coppia Scardina e Leotta, ma dopo aver pensato ad un possibile ritorno di fiamma, una settimana fa la bella conduttrice ha postato una foto dichiarando di festeggiare il single day.

Potrebbe interessarti anche -> Ballando con le Stelle, altra tegola: dovrà saltare la finale

Impostazioni privacy