Giulia Salemi contro la Gregoraci: “è una snob, mi guardava da capo a piedi”

In puntata Alfonso Signorini ha lanciato una bomba che è subito scoppiata tra Giulia Salemi  ed Elisabetta Gregoraci, il conduttore ha insinuato che tra le due ci fosse dell’attrito prima di entrare.

salemi gregoraci
Giulia Salemi (Foto dal web)

Giulia Salemi è entrata da poche settimane e fino ad oggi è rimasta un po’ dietro le quindi ad osservare e a tessere le sue relazioni con gli altri inquilini. Signorini aveva già provato, più di una volta, ad appiopparle un uomo prima Enok e dopo Pierpaolo senza mai riuscirci. Sembra proprio che l’italo-persiana questa volta voglia fare il percorso da sola. Ma il conduttore è comunque riuscito a farla finire in un triangolo, anche se esterno dalla casa.

Durante la 23esima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sgancia una bomba pensate nei titoli di coda. Riprendendo la nomination della Salemi, afferma di sapere che tra Elisabetta e la Salemi non corresse buon sangue prima di entrare nella casa e che il motivo sarebbe una famosa vacanza in Sardegna. La Gregoraci, prima fa finta di non sapere, poi al momento giusto tira una sassata dicendo che le due non si conoscevano, ma che Giulia parlava più con Falvio Briatore che con lei. La Salemi a questo punto non ci sta di passare per la poco di buono e risponde a tono, spiegando che lei era in vacanza con amici e si è ritrovata in una comitiva dove c’era anche l’ex della Gregoraci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lite nella notte al GfVip, Tommazo Zorzi contro la Orlando e Oppini

Giulia Salemi non ci sta a passare come “accattona”, duro attacco alla Gregoraci

Lo scontro continua anche dopo la puntata, Elisabetta insinua che la Salemi fosse gentile con Briatore per avere delle cose in cambio. Ha parlato anche di messaggi che si scambiavano i due. Giulia ha tenuto a precisare che all’epoca Elisabetta e Flavio erano già separati e che lei è sempre stata gentile con tutti al contrario della regina di Montecarlo. A detta della italo-persiana infatti pare proprio che la Gregoraci si sia fatta un “bagno d’umiltà” prima di entrare nella casa perché al di fuori non era così anzi. La Salemi ha raccontato che Elisabetta era solita guardarla da capo a piedi e giudicarla. 

La Gregoraci dice di essere stanca di doversi sempre difendere da attacchi, è sempre al centro di qualche polemica o gossip e c’entra sempre il suo ex Briatore. Ora è una donna separata e non vuole più parlare di Flavio. Giulia, dal canto suo, vuole continuare la discussione per chiarire le cose non solo con Elisabetta, ma con “tutti” perché non vuole passare per una persona che se ne approfitta. La italo-persiana ammette che fino a qualche tempo fa non poteva permettersi le vacanze e quindi accettava gli inviti dei suoi amici. Chi non lo farebbe?

La Salemi spegne tutti i gossip con la sua ironia “pensavi facessi la gatta con Flavio, simpaticissimo ma per carità”.

Impostazioni privacy