Lite nella notte al GfVip, Tommazo Zorzi contro la Orlando e Oppini

Durante la notte, nel GfVip, è scoppiata una lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini che ha coinvolto inaspettatamente anche Stefania Orlando.

gfvip lite notte
Stefania Orlando e Francesco Oppini (screenshot web)

Ieri è andata in onda la puntata del Grande Fratello Vip, Signorini ha finalmente annunciato ai concorrenti il prolungamento del programma fino all’otto febbraio. La reazione di alcuni concorrenti è stata davvero inaspettata, abbiamo visto uno

molto turbato disteso su un divanetto con le gambe per aria. Sappiamo che il ragazzo è molto sensibile e fragile, ci aspettavamo una reazione forte da parte sua ma non potevamo immaginare quello che poi è avvenuto durante la notte.

Anche la Gregoraci non l’ha presa per niente bene, l’ex di Briatore è scoppiata a piangere la pensiero di trascorrere le vacanze lontano dal figlio Nathan Falco. Il primo pensiero di Stefania Orlando sono stati i suoi genitori, poi il commercialista e infine il cambi di abiti. Non sopporta più di vedere gli stessi jeans nell’armadio. Dopo un’apparente calma ritrovata, però, stanotte si è scatenata una lite pesante tra Zorzi e Oppini che ha visto il coinvolgimento anche della queen Stefania Orlando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Signorini annuncia: “GfVip fino a febbraio”. La reazione dei concorrenti

Stefania Orlando e Francesco Oppini vanno a recuperare Tommaso- VIDEO

Questa notte al GfVip è andata in onda un’altra puntata di Sandra e Raimondo versione vipponi. Tommaso Zorzi dopo la puntata era visibilmente provato dall’annuncio del prolungamento, ma non si è accorto che anche Francesco Oppini non ha preso bene la notizia. Anzi, il figlio di Alba è uno di quelli che è rimasto più provato e non è riuscito a cambiare argomento per tutto il dopo puntata. Zorzi, un po’ manico dell’attenzione, non ha gradito il distacco di Oppini che è molto indeciso se continuare o meno il percorso.

Tra i due è scoppiata una nuova lite, dovuta principalmente alla sindrome dell’abbandono di Zorzi ma questa volta la Orlando non ci sta e si mette in mezzo prendendo le parti di Oppini. Secondo Stefania infatti, in questo momento Tommaso dovrebbe essere lui quello a confortare l’amico che è visibilmente turbato ed è in preda alla confusione. Il ragazzo cerca di avere la meglio contro una furiosa Orlando che non accetta questi comportamenti infantili da parte del ragazzo. Stanco della discussione, un po’ da prima donna, Tommaso decide di andare a dormire, pensate un po’, con Elisabetta Gregoraci. A nulla sono serviti i tentativi di Stefania e Franecsco di farlo ragionare e di riportarlo nella stanza blu.

Siamo certi che l’amicizia tra i tre sarà più forte di un’incomprensione, ma questa volta dovrà essere il piccolo Zorzi a fare il primo passo.