Jennifer Lopez completamente senza veli: Instagram implode – VIDEO

Una stratosferica Jennifer Lopez pubblica su Instagram, un video senza veli da brivido lungo la schiena: i follower non stanno più nella pelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Una “bomba” di sensualità squarcia i cuori più forti dei follower di Instagram della cantante statunitense, Jennifer Lopez. La prestazione sui social è di quelle da far accapponare la pelle, in quanto unica nel suo genere.

Celebre per i suoi movimenti “ubriacanti” sulla pista delle grandi occasioni, questa volta l’attrice ha davvero superato se stessa, spingendosi oltre i limiti della sensualità. Tanti ruoli professionali accostati ad una divinità, come la sua nel mondo dello spettacolo, si ritrovano “ammassati” l’un l’altro in una performance da brivido che mette in risalto la malizia, mischiata con la trasgressività.

Un “senza veli” affascinante, come mai nessuno l’aveva ammirata finora. Semplicemente strepitosa la nostra Jennifer Lopez, posseduta da un desiderio d’Eros indescrivibile. La protagonista del cinema hollywoodiano “annienta” il cuore dei fan mostrando un nudo integrale frontale sublime, a copertura delle parti intime del suo repertorio di curve mozzafiato

Jennifer Lopez senza trucco: irragiungibile anche così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La nota star di Hollywood, attrice, cantante, presentatrice, Jennifer Lopez, è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione degli AMA 2020. Tutti vogliano sapere il suo segreto di bellezza, nonostante gli anni che avanzano lei sembra essere sempre in splendida forma. Il suo viso non lascia trapelare alcun segno di stanchezza né di vecchiaia e qualcuno giura che abbia fatto il patto il con diavolo. Resta una delle star più chiacchierate e più invidiate dello star system nonostante abbia ormai 51 anni. E allora il popolo si chiede, ma come fa a rimanere giovane e bella?

Non è sicuramente il trucco che copre le sue imperfezioni, infatti dopo a diretta degli AMA 2020 in cui si è esibita con il cantante Maluma, la star ha mostrato al mondo intero il suo vero volto. Durante la sua esibizione ha indossato un bellissimo abito che ha messo in risalto le sue notorie curve e il suo fisico statuario.

Jennifer Lopez, dopo uno degli eventi più importanti in America, gli AMA 2020, ha deciso di fare una diretta Instagram in cui si è mostrata completamente al naturale. La cantante indossava semplicemente una vestaglia verde con un motivo floreale. Nessuna ombra di trucco sul suo volto. La Lopez non ha niente da invidiare alle emergenti e appare in forma più, un viso senza nessuna imperfezione che invece fa invidia a parecchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jennifer Lopez, la performance lascia a bocca aperta: nel finale c’è lui – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La cantante, nonostante il tempo che passa inesorabilmente per tutti, appare nella diretta bellissima e paragonabile a una ventenne. Tutti sono rimasti stupiti dal suo aspetto che rimane lo stesso senza trucco né nessun tipo di ritocco tipico dei fotografi o delle influencer. La Lopez tiene particolarmente alla cura di sé stessa oppure ha una pozione magica che farebbe comodo a tutti

Impostazioni privacy