Laura Cremaschi ci svela la differenza: “Instagram vs realtà” – FOTO

Laura Cremaschi regala un colpo di bellezza assoluta su Instagram. Outfit incandescente visibile solo a metà: ma quale “realtà” nasconde?

Laura Cremaschi note differenze
Laura Cremaschi (Immagine da Instagram)

Non finisce mai di stupire la modella Laura Cremaschi, che con la sua bellezza divina ha colpito ancora una volta e “affondato” il cuore fragile dei follower. La testimonianza di una femminilità in “dolce” divenire la si può ammirare attraverso i canali social.

Instagram per l’esattezza rappresenta la vetrina principale per mettere in risalto ogni aspetto preponderante del suo incredibile fascino. Ultratrentenne e senza un “filo” di ruggine dimostra che nella vita nulla è impossibile se ci si mette d’impegno, nell’affrontare le avversità del destino.

Lei infatti, nonostante il periodo di “magra” è sempre pronta a rinnovarsi in tutte le sfaccettature e prepararsi al meglio per ritornare con stile sul palcoscenico delle grandi occasioni. Il palinsesto di “Avanti Un Altro” è quasi ai nastri di partenza, per la nuova stagione e Laura è più che mai decisa a conquistarsi lo “sgabello” della notorietà

LEGGI ANCHE —–> Laura Cremaschi, il costume è davvero un filo: bentornata estate! – FOTO

Laura Cremaschi “spaziale” su Instagram: nota le differenze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La modella e showgirl, coinvolta nel noto varietà di Paolo Bonolis, in qualità di “Bonas” di “Avanti Un Altro”, Laura Cremaschi è diventata per tutti la regina dello spettacolo più affascinante. E’ il repertorio estetico a parlare per lei, che dall’alto dei suoi 33 anni ha sempre fascino da vendere.

Un regalo di “Madre Natura” per tutti gli appassionati di una bellezza naturale fuori dal normale, caratterizzata dal colore biondo lucente dei suoi capelli e non solo. La “Cremaschina” di turno ha diversi hobbies dalla sua parte. Dall’amore per i cani, ai viaggi, fino al fitness, determinante per la sua avvenenza in pubblico.

Su Instagram i follower possono ammirare Laura in tutto il suo splendore divino, possente e con un fisico battezzato da Afrodite e Venere intrecciate. Questa volta a far parlare di sè ci pensa un outfit invernale a dir poco accattivante. Laura si posiziona di profilo, mettendo in risalto l’esuberanza delle sue forme, ma più in basso sembra mancare qualche dettaglio…

Laura Cremaschi nota differenze
Laura Cremaschi – Screenshot Instagram stories

“Andate a controllare nelle mie “stories” e vedrete le differenze tra Instagram e la realtà“. Una sfida per cuori forti, inosmma, che naturalmente hanno seguito il consiglio della showgirl, scoprendo che la parte mancante, che corrisponderebbe alla realtà è evidenziata da un pantalone ritirato fin sotto le caviglie e un seno stratosferico che “svelerà” da lì a poco. I follower più incuriositi, dunque hanno potuto assaporare la buffa “differenza” tra le due realtà, aprendo difatti il “cassetto” dei sogni e “imbottirlo” del nome di Laura Cremaschi

Impostazioni privacy