Signorini annuncia: “GfVip fino a febbraio”. La reazione dei concorrenti

Alfonso Signorini ha annunciato ai ragazzi il prolungamento del GfVip fino a febbraio. Tommaso Zorzi e la Gregoraci non la prendono bene.

gfvip tommaso zorzi febbraio
Tommaso Zorzi (screenshot Instagram)

Dopo settimane di ansie e di congetture, finalmente durante l’ultima puntata andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha aperto la busta rossa. In questa busta non c’era una vero comunicato, ma oramai tutti i concorrenti avevano capito a cosa stavano andando  incontro. L’annuncio del prolungamento del programma era imminente, anche il conduttore era visibilmente preoccupato di comunicare la notizia ai “vipponi“. Tutti erano preoccupati della loro reazione, il popolo di Twitter era particolarmente convinto di un abbandono da parte del loro beniamino Tommaso Zorzi.

In effetti quelli che l’hanno presa peggio sono stati Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini. Il Grande Fratello è stato un po’ cattivo, per manipolare i ragazzi ad accettare il prolungamento ha fatto vedere ai ragazzi un video da parte dei loro cari. Si, manipolarli, perché il loro contratto scade a dicembre. I vipponi hanno quindi la possibilità di accettare o meno di continuare questo viaggio, questa sfida che è il Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> GfVip parte con il botto, Antonella Elia: “ho il cuore spezzato”

Signorini svela il prolungamento del GfVip, Zorzi sviene- VIDEO

Alfonso Signorini ha finalmente comunicato ai vipponi che la finale di questo GfVip si terrà l’otto febbraio, i concorrenti sono rimasti tutti sorpresi dalla notizia. Più che sorpresi, possiamo dire che sembrava avessero ricevuto una sentenza di morte. Tommazo Zorzi e Elisabetta Gregoraci hanno avuto le reazioni più forti. L’ex di Briatore è scoppiata in un pianto disperato, singhiozzando ha detto di non riuscire a sostenere tutto questo tempo lontana dal figlio Nathan Falco. Tommaso Zorzi, re indiscusso, è riuscito a rendere anche il suo “mental breakdown” uno vero e proprio show.

Il 25enne milanse si è sdraiato sul divano, mentre Giacomo Urtis gli teneva le gambe alzate. Il ragazzo ha avuto un attacco di panico alla notizia, e non è un eufemismo. Tommaso soffre di ansia e la notizia sembra averlo davvero scosso, mentre gli altri concorrenti cercavano di calmarlo lui era completamente perso nei suoi pensieri. Alfonso, forse prevedendo una simile reazione, aveva preparato una sorpresa per Zorzi. La tua tata, Ceci, gli ha fatto un video dove lo incoraggia e continuare ed è intervenuta telefonicamente in diretta per spronare Tommaso a restare nella casa.

I concorrenti pensavano ai loro cari, Tommaso e Stefania pensano ai cani e al commercialista. Zorzi sembra essersi ripreso, apparentemente, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

 

 

Impostazioni privacy