Matrimonio a Prima Vista, è finita fra Andrea e Sitara: i motivi della rottura

Andrea e Sitara arriva la rottura, la coppia non era stata scelta per sposarsi ma ha iniziato una relazione al di fuori del programma. Cosa è successo?

andrea sitara rottura
Andrea e Nicole, matrimonio a prima vista (screenshot Instagram)

Nel programma Matrimonio a prima vista, le coppie scelte per sposarsi al buio erano Andrea e Nicole, Sitara e Ginaluca, Luca e Giorgia. Possiamo dire che questo esperimento è miseramente fallito, quanto pare nessuna delle coppie ha resistito e hanno tutte chiesto il divorzio, ma ci sono stati dei retroscena importanti. A quanto pare una nuova coppia si è formata, seppure alle spalle dei loro rispettivi orami ex coniugi, si tratta di Sitara e Andrea.

La nuova coppia aveva scatenato tante polemiche, ma soprattutto la rabbia di Nicole che credeva di essere molto amica di Sitara. Le due si confidavano e si supportavano a vicenda, Sitara aveva diverse volte aiutato Nicole proprio a risolvere i suoi problemi con Andrea. Ma l’amore, o l’attrazione, dev’essere stata più forte dell’amicizia. Sitara e Andrea hanno iniziato la loro relazione clandestina al di fuori del programma, nascosti da tutti. Il contratto prevedeva che i ragazzi non potessero rivelare niente fino alla fine della messa in onda del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara insieme: Nicole la prende male

Andrea e Satira, l’amore clandestino non ha retto alla pandemia

andrea e satira rottura
Andrea e Satira, matrimonio a prima vista

Nel programma Matrimonio a prima vista i due non erano una coppia, ma lo sono diventati al di fuori dal programma andando contro tutti e dandosi una possibilità. La coppia ha dovuto vivere il loro amore clandestinamente, a causa della clausola del loro contratto che non gli permetteva di rivelare nulla fino alla fine della messa in onda. Tra Andrea e Satira non ha funzionato, è arrivata la rottura e le loro prime parole. Di tutto questo i protagonisti ne parleranno durante una puntata speciale di Matrimonio a prima vista.

Andrea e Satira hanno deciso di separarsi, i motivi della loro rottura sono diversi secondo entrambi. Per Andrea le cose non hanno funzionato perché la ragazza non è riuscita a trovare lavoro a Pesaro e la loro condizione di clandestinità lo avrebbe mandato in tilt. Satira dal canto suo dice di avere una visione della vita completamente diversa dal ragazzo che prende tutto molto alla leggera, inoltre rivedere le puntate non ha giovato al loro rapporto. L’ex moglie di Gianluca non comprende molti atteggiamenti che Andrea ha avuto nei confronti di Nicole e dice di essere arrivata alla conclusione che per loro non c’era un futuro.

Giunta al termine questa nuova edizione di Matrimonio a prima vista che ha regalato tantissimi colpi di scena, aspettiamo la puntata speciale per ascoltare i protagonisti.