Adua Del Vesco ritorna su AresGate: ” vorrei farla pagare a tante persone”

Adua Del Vesco parla di nuovo del caso AresGate, la ragazza confessa di voler far pagare le persone responsabili ma c’è una lettera che le vieta di parlare.

Adua Del Vesco aresgate
Adua Del Vesco (screenshot)

Rosalinda Cannavò, per tutti Adua Del Vesco, è tornata a parlare della questione AresGate e delle ripercussioni che ha avuto sulla sua vita. Sembra passata una vita da quando Alfonso Signorini ha fatto scoppiare la bomba nella casa del Grande Fratello Vip, svelando alcuni dei segreti che avevano tenuto nascosto Rosalinda e Massimiliano Morra. Entrambi facevano parte di Ares e insieme a tantissimi altri attori erano vittime di compromessi fatti per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Forse all’epoca Rosalinda era troppo giovane per capire, forse aveva troppa voglia di diventare attrice fatto sta che si è andata a impasticciare le mani con qualcosa più grande di lei. La ragazza è tornata a parlare con Stefania, si è lasciata andare ad altre confessioni sul suo passato rivelando che per anni non ha potuto festeggiare il suo compleanno con le persone care. Il coming out di Garko, durante una diretta del Grande Fratello Vip, ha dato a Rosalinda la spinta necessaria per raccontare finalmente la sua verità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gabriel Garko rompe il silenzio: rivelazioni a Verissimo

Adua Del Vesco contro Massimiliano Morra: “è debole, non avrebbe parlato”

Adua e Massimiliano
Adua e Massimiliano (screenshot)

Nella casa del Grande Fratello si sono ritrovati Rosalinda e Massimiliano Morra, i due avevano una relazione finta ma che poi è finita male anche se non c’era nulla. La ragazza ha più volta sottolineato di essere stata ferita da Morra per alcuni suoi atteggiamenti troppi spinti nei suoi confronti, addirittura parlando di stalking. Tra i due non c’è mai stato nulla, Rosalinda in tutti questi anni è sempre stata legata ad un altro uomo, Giuliano. Di lui non si parla quasi mai, e quando se ne parla non sono mai belle parole.

Oggi la Cannavò è tornata a parlare di AresGate, tra le lacrime trattenute ha confessato che spesso ha il desiderio di fargliela pagare ma non può parlare. Infatti Rosalinda ha firmato una lettera che le vieta di poter rivelare  alcuni dettagli importanti, ma tutto quello che ha potuto rivelare l’ha fatto. Dice di essersi tolta un grosso peso dalle spalle, e che sarebbe stata lei a spingere Massimiliano a raccontare tutta la verità. L’ha definito una persona debole, che molto probabilmente senza il suo aiuto non si sarebbe esposto contro l’agenzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ rosalinda (@aduadelvescoo)

Rosalinda oggi era in vena di confessioni, sul divano insieme a Zorzi ha parlato di nuovo del suo rapporto del Giuliano. L’attrice soffre del fatto che il suo fidanzato non sarebbe pronto ad andare a convivere dopo 11 anni di relazione. 

Impostazioni privacy