Alba Parietti nasconde un segreto al figlio: “non ho potuto dirglielo”

La mamma di Francesco Oppini, Alba Parietti, ha scritto un lungo messaggio d’incoraggiamento per il figlio. Poi ha rivelato di avergli nascosto un segreto.

Francesco e Alba Parietti
Francesco e Alba Parietti (Collage)

Questi sono stati giorni molto difficili per i concorrenti del Grande Fratello Vip. In seguito alla comunicazione del prolungamento del programma sono tutti piombati nello sconforto, a parte Zelletta pronto a restare in casa fino alla prossima edizione. Tra i più scossi c’erano Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Abbiamo assistito a liti impensabili tra persone che hanno un legame molto forte all’interno della casa, causa dello stress e dell’ansia. Il figlio di Alba Parietti ha passato dei giorni davvero pesanti, e ancora oggi non è sicuro di riuscire a continuare.

Francesco Oppini si è aperto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi e ha parlato delle sue insicurezze e delle sue paure legate al fatto di non poter sentire le persone che ama. Dopo la morte della sua fidanzata, Francesco è diventato molto apprensivo nei confronti della mamma e di tutte le persone a cui vuole bene. La decisione di prolungare il programma l’ha gettato nello sconforto, non tutti l’hanno capito e mamma Alba è subito corsa a difenderlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesco Oppini piange per il padre Franco: “Sei diverso da mamma”

Alba Parietti difende il figlio : “dalla tua parte fino alla fine”- FOTO

Un lungo post di Alba per ringraziare tutte le persone che si sono affezionate al figlio Francesco Oppini e che lo hanno imparato a voler bene, con pregi e difetti. Il messaggio pubblicato fa riferimento alla decisione difficile che il figlio deve prendere in questi giorni ovvero se continuare o meno il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. Oppini è molto confuso, sono tre giorni che piange e a dargli conforto c’è Stefania Orlando che lo invita a sfogarsi e a non tenersi tutto dentro.

La Parietti ha fatto intendere dalle sue parole che sta vivendo un periodo molto difficile e che è dovuto ad una perdita molto grave nella sua famiglia. L’ha confermato ad un utente nei commenti, dicendo che aveva dovuto vivere un lutto da sola senza la presenza del figlio. Alba non ha potuto comunicare con Francesco e in tanti si sono chiesti il motivo di questa decisione. Inoltre la Parietti chiede a chi non capisce la scelta del figlio se fosse giusto continuare a lasciare sola una fidanzata fuori. Cristiana, la ragazza di Francesco, sosterrà qualsiasi sua decisione ma la lontananza e la mancanza cominciano a farsi sentire.

Francesco è molto amato sia dentro che fuori la casa, noi speriamo che decida di continuare il suo percorso all’interno del GfVip.

 

Impostazioni privacy