Francesco Oppini piange per il padre Franco: “Sei diverso da mamma”

Francesco Oppini riceve una bellissima sorpresa da parte del padre Franco, il gieffino non riesce a trattenere le lacrime al Grande Fratello Vip

sorpresa Francesco Oppini
sorpresa Francesco Oppini (Foto dal web)

È andata in onda ieri 23 novembre su Canale 5 la 21esima puntata del Grande Fratello Vip, ricca come sempre di colpi di scena, tra i protagonisti della puntata anche Francesco Oppini.

Sin dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini, Alba Parietti ha sempre seguito e commentato il percorso del figlio nella casa più spiata d’Italia. Nelle scorse settimane gli ha fatto anche una sorpresa presentandosi fuori dalla casa. I due hanno avuto la possibilità di rivedersi e avere un confronto dopo mesi.

A differenza della madre, il padre di Francesco Oppini ha sempre preferito rimanere più sulle sue. Ha sostenuto il figlio quando è stato criticato al Grande Fratello Vip ma non ha pubblicato continui post e foto sui social come la Parietti.

Ieri sera, però, Franco Oppini ha fatto una bellissima sorpresa al figlio. Al gieffino ha inviato un videomessaggio che lo ha fatto molto emozionare. Rivedendo il padre e ascoltando le sue parole Francesco non è riuscito a trattenere le lacrime.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti diventa nonna? La rivelazione di Francesco Oppini al Gf Vip

La sorpresa del padre commuove Francesco Oppini, il gieffino fa sapere che lui è diverso dalla madre

Oppini sorpresa padre
Oppini sorpresa padre (Foto dal web)

Al figlio Franco Oppini nel videomessaggio ha detto di sentire tantissimo la sua mancanza. Gli ha poi detto che guardandolo in televisione ha scoperto che ha una tenacia ed una profondità che non sospettava. Tra le tante cose l’attore al figlio ha detto anche che spera di poterlo presto riabbracciare e di dirsi che si vogliono bene.

La sorpresa del padre ha commosso non poco Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. Il gieffino ha spiegato: “Mio padre è più nell’ombra rispetto a mia madre, lui è diverso, è più come me”. Nella casa più spiata d’Italia ha poi confessato di avere dei sensi di colpa perché troppe volte ha dato per scontato il rapporto con i suoi genitori. A detta sua spesso si emoziona troppo ad esternare ciò che prova ed è per questo che a parole non riesce a dirgli quanto li ama.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Oppini la fa grossa e Barbara impazzisce: “Ti metto il bavaglio”

 

Impostazioni privacy