Cos’è successo tra la Salemi e la Gregoarci? Lo svela un amico in comune

Un amico in comune della Salemi e della Gregoraci svela i retroscena della vacanza in Sardegna, raccontando cosa è successo tra le due gieffine.

salemi gregoraci amico
Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci (screenshot web)

Nell’ultima puntata andata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, prima dei titoli di coda Alfonso Signorini ha lanciato una bomba che è subito esplosa. Il conduttore ha insinuato che tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci non corresse buon sangue prima di entrare nella casa e che il motivo sarebbe una famosa vacanza in Sardegna. L’ex di Briatore ha fatto capire che la Salemi faceva un po’ la gatta morta con Flavio e che avesse come abitudine quella di “scroccare” le vacanze.

Giuliapower” ha subito chiarito il pettegolezzo, negando l’interesse nei confronti dell’imprenditore e specificando che a quelle vacanze erano presenti amici in comune. La Salemi nel difendersi chiama in causa diverse persone tra cui un certo Domenico Zambelli, che sarebbe stato presente in quella vacanza. La bella influencer ci tiene a precisare che Elisabetta non è sempre stata così, anzi era solita guardarla da capo a piedi con disprezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>> Giulia Salemi contro la Gregoraci: “è una snob, mi guardava da capo a piedi”

Scontro tra la Salemi e la Gregoraci: parla l’amico Domenico Zambelli- VIDEO

Lo scontro tra Elisabetta e Giulia è andato avanti anche dopo la fine della puntata e non sono volate belle parole da parte di entrambe. In questa nuova edizione vediamo una Salemi diversa, non si tiene niente e non ci tiene a passare per poco di buono. Elisabetta insinua cose pesanti, dall’interesse nei confronti del suo ex al voler approfittare per non pagare le vacanze. Giulia con estrema sincerità e umiltà ha ammesso che fino a qualche anno fa non poteva permettersi quel tipo di vacanze e quindi accettava con piacere quando veniva invitata.

E’ intervenuto Domenico Zambelli, l’amico in comune tirato in causa da Giulia Salemi, per chiarire la situazione. Domenico pare aver preso le parti di entrambe, conferma però la versione di Giulia. Dice di seguire l’influencer da quando ha mosso i primi passi in questo mondo e che il suo successo è anche un po’ merito suo. Per quanto riguarda la vacanza in Sardegna, Zambelli conferma che erano soliti fare dei gruppi dove c’era anche Briatore, all’epoca già separato da Elisabetta, e andavano insieme nei locali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Siamo tutti sorpresi e contenti di questa nuova versione della Salemi, è l’edizione del suo riscatto.

 

Impostazioni privacy