Dayane Mello ha una fan speciale, viene dal suo passato: chi è?

La concorrente brasiliana Dayane Mello sembra avere una fan speciale che viene dal suo passato, avrebbe partecipato anche alla realizzazione di alcuni aerei per la ragazza.

Dayane Mello fan
Dayane Mello (Foto dal web)

Dayane Mello da quando è entrata nella casa è stata una delle protagoniste assolute, inizialmente tutti credevano che potesse esserci un reale interesse per Francesco Oppini. Oggi i due non si parlano e se si parlano, volano parolacce. E’ un personaggio davvero complesso e contraddittorio, si fa fatica a capire cosa pensa e quale sia la sua storia. E la colpa non è la lingua diversa. Dayane ha una figlia, Sofi, avuta e voluta insieme all’ex compagno Stefano Sala.

Tra Stefano Sala e Dayane però non corre buon sangue e nemmeno l’ex suocera è molto contenta della mamma di Sofi. Ma c’è qualcuno che vuole davvero bene alla modella brasiliana e che ha addirittura partecipato alla realizzazione di aerei per supportarla. Stiamo parlando di una persona che viene dal suo passato, ma che probabilmente è rimasta ancora legata a lei. A quanto pare, alcune supporters di Dayane, hanno notato che la mamma dell’ex Carlo Beretta ha supportato alcune raccolte fondi per la Mello.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Cos’è successo tra la Salemi e la Gregoarci? Lo svela un amico in comune

L’ex suocera di Dayane dietro i suoi aerei, mentre Beretta fa regali alla De Lellis

dayane mello fan
Raccolta fondi per l’areo di Dayane Mello (screenshot)

Si vede chiaramente che tra i nomi delle donazioni compare quello della mamma di Carlo Beretta, stiamo parlando della signora Umberta Gnutti. Cosa ne penserà la nuova fidanzata di Beretta? Sono giorni che Dayane ci pensa alla sua relazione con Beretta, l’ha spesso nominato e in questi giorni ha parlato del motivo della loro rottura. La Mello parla di questa relazione come una delle più importanti, era molto ben voluta da tutta la sua famiglia e a quanto pare l’ex suocera è rimasta ancora molto legata alla brasiliana.

Proprio in questi giorni però Carlo Beretta avrebbe fatto un regalo particolare alla sua attuale fidanzata, Giulia De Lellis ex di Andrea Damante. La coppia non è molto ben vista, ci vocifera di un tradimento da parte di Giulia, ma la ragazza ha subito smentito. Quello che molti non digeriscono è il fatto che il rampollo milanese, Carlo, era un amico di Damante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Il regalo di Beretta è davvero particolare, si tratta di un fucile molto ricercato e dall’ingente valore economico che ha fatto incidere con il nome e cognome di Giulia. Cosa ne penserà Dayane quando uscirà fuori e scoprirà che il rampollo non ha scelto nessuna “donna laureata“?

Impostazioni privacy