Elisabetta Gregoraci confessa il flirt con l’ex di una famosa attrice

Durante una chiacchierata Elisabetta Gregoraci ha confessato di aver avuto un flirt con l’ex di una famosa attrice, amica di Tommaso Zorzi.

 Elisabetta Gregoraci flirt
Elisabetta Gregoraci (Foto dal web)

Prima di cena, durante una chiacchierata con Zorzi, l’ex di Briatore ha fatto una confessione molto interessante. Elisabetta ha confermato il gossip che circolava un anno fa, tra lei e l’ex di Lindsey Lohan c’è stato un flirt. Tommaso ha raccontato ai suoi coinquilini di aver nascosto il passaporto di un suo ex ragazzo per non farlo partire inscenando le famose “scene madri”. Stimolata dai racconti di Zorzi, l’ex di Briatore si è lasciata andare confessando di aver vissuto una situazione simile.

Elisabetta Gregoraci, con il sorriso sulle labbra, ha ricordato un aneddoto simile. La conduttrice racconta che un suo ex le aveva nascosto il suo passaporto per non farla ripartire, poi aveva prenotato un viaggio di qualche giorno da trascorrere insieme. Mentre ne parlava Elisabetta era visibilmente contenta ed emozionata ricordando quei momenti. Il piccolo Zorzi, da vera viperella quale è, ha poi chiesto alla Gregoraci di chi si trattasse. L’ex di Briatore ha provato a nascondersi dalle telecamere mettendosi la mano davanti alla bocca, ma il Grande Fratello riesce a vedere tutto. Dal labiale di Elisabetta si legge “Matteo“, alla domanda di Tommaso se si trattasse dell‘ex della Lohan lei risponde “sì, è lui”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Alba Parietti nasconde un segreto al figlio: “non ho potuto dirglielo”

Elisabetta Gregoraci potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip

La scorsa puntata Alfonso Signorini ha annunciato la decisione del Grande Fratello di voler prolungare il programma fino all’otto febbraio. Tanti concorrenti, tra cui Elisabetta, sono sprofondati nello sconforto e dovranno decidere in questi giorni se accettare o meno di continuare questo cammino all’interno della casa. E’ una scelta molto difficile per la Gregoraci che non è abituata a vivere lontano da suo figlio Nathan Falco, orami sono 70 giorni e passa che sono chiusi nella casa e la stanchezza comincia a farsi sentire.

Dopo diverse segnalazioni da parte dei nuovi concorrenti, i ragazzi avevano capito che c’era la possibilità di un effettivo prolungamento come anche da contratto ma non immaginavano fino a febbraio. Alla notizia la Gregoraci è scoppiata a piangere supportata dall’amico Oppini, anche lui in grande difficoltà. Elisabetta ha chiaramente fatto capire che non riuscirebbe a passare il Natale e il Capodanno lontana dal figlio, la sua decisione di abbandonare è quasi ufficiale.

Elisabetta è una mamma dolcissima e forte, ma in questo periodo già difficile di per sé è davvero triste pensare di non poter trascorrere le festività con i propri cari. Si trovano tutti davanti ad una decisione complicata. 

Impostazioni privacy