Emma Marrone e altre 6 cantanti insieme per una causa sociale – FOTO

La cantante Emma Marrone pubblica su Instagram una foto in onore di una causa sociale che ricorre in data odierna: i follower si schierano dalla sua parte

Emma Marrone contro violenza donne
Emma Marrone (Immagine da Instagram)

Non è nuova alle iniziative sociali Emma Marrone, ma questa volta la ricorrenza è così forte dal volerla ricordare in compagnia di altre colleghe del suo stesso destino. Negli ultimi giorni il celebre paparazzo Sorge ha voluto mettere in riga i pensatori di un possibile flirt tra lei e un ex fiamma del mondo dello spettacolo.

Il riferimento è chiaramente per Stefano De Martino, cresciuto insieme a lei nell’accademia scolastica di Maria De Filippi ad “Amici”. Il loro amore aveva davvero sconfinato il cuore degli appassionati, che sognavano di avere una relazione come la loro. Poi l’improvviso “black out” di coppia, causato da un terzo incomodo “favorevole” al ballerino campano.

I presunti flirt amorosi con la showgirl Belen Rodriguez hanno messo la parola “fine” alla loro spendida relazione ed ora i due vivono separati, ognuno con i propri obiettivi da raggiungere

LEGGI ANCHE ——> Accoltellate a morte: femminicidi nel giorno contro la violenza sulle donne

Emma Marrone, in “dolce” compagnia per un evento davvero speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

All’indomani della smentita ufficiale sulla presunta etichetta di “amante” di un rapporto destinato a restare vivo nel tempo, Emma Marrone ha sorpreso tutti con un’iniziativa sociale su Instagram.

Oggi, 25 Novembre decorre il sessantesimo anniversario del “NO” alla violenza contro le donne ed anche la cantante salentina ha voluto dare il proprio contributo ad onorare al meglio il tributo rivolto a tutte le persone del suo stesso sesso, che hanno perso la vita, in quanto vittime dei soprusi dell’uomo.

In merito a questo giorno davvero speciale, Emma ha voluto chiamare a raccolta le sue colleghe cantanti per unire la loro forza e dare una volta per tutti “BASTA!” alle sofferenze, dovuti agli atti di violenza ingiustificata.

LEGGI ANCHE —–> Violenza sulle donne, il progetto scolastico proposto allo Stato – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nella foto pubblicata sui social network si nota l’eleganza assoluta, nel rispetto della ricorrenza. Tra le presenti, oltre ad Emma Marrone vi sono Laura Pausini, Giorgia, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Elisa Toffoli e Fiorella Mannoia

Impostazioni privacy