Flavio Insinna, che bordata da Carlo Conti: al suo posto nel programma

Flavio Insinna cacciato da ‘Affari tuoi’, al suo posto al timone del noto programma ci sarà Carlo Conti, ecco cosa ha rivelato il conduttore

Carlo Conti e Flavio Insinna
Carlo Conti e Flavio Insinna (Foto dal web)

Carlo Conti è da poco tornato in televisione, si era preso una pausa dopo aver contratto il Coronavirus. Il noto ed amato conduttore si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni in un’intervista concessa a Tv Blog.

Parlando dei suoi progetti lavorativi futuri, Conti ha rivelato che a breve tornerà in tv con il famoso programma dei pacchi Affari tuoiIl noto programma non va in onda da circa tre anni, in passato era condotto da Paolo Bonolis, nelle ultime quattro edizioni è stato invece condotto da Flavio Insinna.

Carlo Conti prenderà quindi il posto del presentatore de L’Eredità nella nuova edizione di Affari tuoi, in molti si chiedono come abbia reagito Insinna dopo aver scoperto che non ci sarà più lui al timone del programma.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti torna sullo schermo: ma lo fa così

Carlo Conti torna in televisione e prende il posto di Flavio Insinna

Flavio Insinna e Carlo Conti
Flavio Insinna e Carlo Conti (Foto dal web)

Nel corso dell’intervista Carlo Conti ha fatto sapere che il programma dovrebbe andare in onda verso la fine di dicembre 2020 subito dopo il notiziario delle ore 20. Ha anche rivelato che la nuova edizione di Affari tuoi sarà diversa, a detta sua il programma sarà ‘motivato, con uno scopo, un obiettivo’. Non ha però rivelato altri dettagli, per saperne di più i telespettatori dovranno aspettare la messa in onda delle nuove puntate di Affari tuoi.

Carlo Conti ha fatto sapere che condurrà anche la prossima edizione dello Zecchino D’Oro insieme a Mara Venier. Ci ha tenuto però a precisare che prima si prenderà un po’ di tempo per riposarsi e riprendersi completamente dalla malattia. A causa del Covid-19 nelle ultime settimane il conduttore è stato infatti costretto a rimanere lontano dalla televisione.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, l’annuncio ufficiale di Carlo Conti

Impostazioni privacy