Francesca Ciprani, la FOTO sul letto fa impazzire: il seno esplode

Francesca Cipriani si rilassa, ma tutti guardano il seno che sembra esplodere. L’ultima foto postata sta facendo sognare i fan.

francesca cipriani seno
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

La showgirl, Francesca Cipriani, è conosciuta principalmente per le sue forme eccessive e la buona dose di trash che ci ha regalato partecipando a diversi programmi Mediaset. Ha mosso i suoi primi passi all’interno della casa del Grande Fratello nel lontano 2006, si era aggiudicata il posto in casa grazie al suo seno, evidentemente rifatto. All’epoca c’era quasi una gara a chi avesse il seno più grande e tutte venivano ospitate da Barbara D’Urso che non se ne perdeva una.

La svolta nella sua carriera è arrivata quando ha partecipato al programma La Pupa e Il Secchione, vincendolo in coppia con Federico Bianco. L’anno dopo è entrata a far parte del cast di Colorado, per poi affiancare Ernico Papi nella conduzione dello show Trasformat. Molti di voi però la ricorderete per la partecipazione all’Isola dei Famosi dove la Cipriani è riuscita a classificarsi quarta. Nel 2020, invece, è tornata al La Pupa e Il Secchione, questa volta nelle vesti della conduttrice affiancando Paolo Ruffini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesca Cipriani senza veli si confessa: “Non vedo l’ora” – FOTO

Francesca Cipriani innamorata di Can Yaman: “mi ha fulmianto”- FOTO

La Cipriani è un personaggio molto controverso, le sue foto riescono a far andare in tilt tutti i suoi fan. Nell’ultima che ha postato sembra rilassarsi su un letto, sempre in posa, con quello che sembra essere un pigiama troppo piccolo per contenere le sue forme generose. I capelli lungi e ricci che le incorniciano il viso e il suo seno il bella mostra.

Non sappiamo molto della vita privata di Francesca, non è solita parlarne, quello che conosciamo è soltanto il suo personaggio. Un personaggio probabilmente creato ad arte per sfondare nello spietato mondo della televisione. In una recente intervista ha detto che trova molto interessante l’attore turco Can Yaman e non possiamo contraddirla. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Live-Non è la D’Urso e scherzando la bella showgirl ha detto che dovrà imparare le ricette della cucina turca. Francesca ha raccontato che l’attore l’avrebbe fulminata con lo sguardo, è pronta ad partire per Instabul con Malgioglio per andare dai loro amori.

La Cipriani scrive “felicità nella sua semplicità“, ma noi non vediamo nulla di semplice in questa foto!

Impostazioni privacy