Gf Vip Francesco Oppini, nota showgirl lo attacca: “Ha più di 30 anni…”

Francesco Oppini si è commosso al Grande Fratello Vip vedendo il videomessaggio del padre, Lory Del Santo ha criticato le sue lacrime a Mattino Cinque 

Oppini sorpresa padre
Oppini sorpresa padre (Foto dal web)

Francesco Oppini è scoppiato di nuovo in lacrime lunedì sera nel corso della 21esima puntata del Grande Fratello Vip. Il motivo? È crollato appena ha visto un videomessaggio del padre, una bellissima sorpresa che ha emozionato non poco il gieffino.

Rivedendo il padre e ascoltando le sue parole Francesco non è riuscito a trattenere le lacrime. Al figlio Franco Oppini ha detto di sentire tantissimo la sua mancanza. Gli ha poi detto che guardandolo in televisione ha scoperto che ha una tenacia ed una profondità che non sospettava. La sorpresa del padre ha commosso non poco il gieffino al Grande Fratello Vip. Nella casa ha spiegato che il padre sta più nell’ombra rispetto alla madre. A detta sua lui è diverso, è più come lui.

Le lacrime di Francesco Oppini hanno emozionato moltissimi telespettatori, c’è però chi lo ha duramente criticato. Ieri a Matino Cinque Lory Del Santo ha attaccato il gieffino dicendo che piange come se fosse una tragedia ogni volta che vede un messaggio dei genitori. Ha poi aggiunto: “Ma è un uomo di più di 30 anni. Vuol dire che non aveva alcun rapporto fuori?”.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini piange per il padre Franco: “Sei diverso da mamma”

Lory Del Santo dura con Oppini, Tonon lo difende

Lory Del Santo e Tonon
Lory Del Santo e Tonon (Foto dal web)

Lory Del Santo nel salotto di Federica Panicucci ieri a Mattino Cinque è stata molto dura nei confronti di Francesco Oppini. A prendere le difese del gieffino ci ha pensato Raffaello Tonon, l’opinionista ha chiaramente detto di non essere d’accordo con il giudizio della showgirl.

Tonon in passato ha partecipato al Grande Fratello Vip, sia nella versione Nip che in quella Vip. A detta sua pur di sentire suo padre dirgli le parole che il padre di Oppini gli ha rivolto si sarebbe tagliato una gamba. Tonon si è poi chiesto se ci sia un misurometro delle lacrime. Pensa che Francesco sia una persona educata, carina, per bene e sensibilissimo. A detta sua, dopo mesi chiuso nella casa, se senti tuo padre dire quelle cose piangi altrimenti non hai un cuore.

Anche Federica Panicucci ha rivolto dei complimenti a Francesco Oppini. La conduttrice pensa che grazie all’educazione che i suoi genitori gli hanno insegnato lui sia “cresciuto con la schiena ben dritta”.

Impostazioni privacy