Jennifer Lopez completamente nuda per il suo nuovo singolo

Jennifer Lopez non invecchia, la cantante ha pubblicato una foto completamente nuda per lanciare il suo nuovo singolo In the Morning.

jennifer lopez nuda
Jennifer Lopez (screenshot Instagram)

La cantante newyorkese Jennifer Lopez, conosciuta anche come Jlo, in queste ore sta mandando il tilt tutti i social, ha postato prima un video teaser del suo nuovo singolo e pochi minuti fa una foto che la ritrae completamente nuda. Un fisico statuario, una leggenda vivente, Jennifer Lopez continua a stupire i suoi fan. Guai a chi dice che appartiene al passato. La Lopez se la batte ad armi pari, anzi forse qualcosa in più, con tutte le artiste del momento.

La carriera di Jennifer è davvero straordinaria,  cantante e attrice di successo, qualche giorni fa ha stupito tutti sul palco degli American Music Awards. A 51 anni Jlo era la più sexy sul palco, indossava un body nero con trasparenze che metteva in mostra le sue forme generose. Nel video teaser pubblicato ieri, la Lopez indossa soltanto l’anello da 15 carati del fidanzato Alex Rodriguez e in sottofondo la sua nuova canzone In the Morning.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lucia Javorcekova, in costume in spiaggia: forme da capogiro -FOTOù

Jennifer Lopez nuda, indossa soltanto l’anello di fidanzamento- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Pubblicata meno di un’ora fa questa foto ha già fatto il giro del mondo. Jennifer Lopez ha trovato un metodo infallibile per promuovere il suo nuovo single In the Morning: ha pubblicato una sua foto completamente nuda, indossa soltanto l’anello di fidanzamento. La cantante è di profilo, non indossa niente, lo sguardo puntata verso la telecamera e un caschetto bagnato che la rende ancora più sensuale. Non c’è niente di volgare, niente di troppo. Un corpo stupendo, statuario quello di Jlo, che verrà ricordata per sempre così.

Il nuovo singolo uscirà venerdì e farà parte del nuovo album di Jennifer che è ritornata alla musica dopo sei anni dall’ultimo album “A.K.A.”. Jlo ha cantato ai American Music Awards due brani, usciti a fine settembre, “Pa Ti” e “Lonely” che segnano la prima collaborazione con Maluma. La cantante aveva già iniziato a dare degli indizi in estate pubblicato degli scatti molto sensuali, promettendo delle collaborazioni artisti importanti. Le canzoni saranno anche parte della colonna sonora di un film che uscirà negli Stati Uniti il giorni di San Valentino e la protagonista sarà proprio Jlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Un anno, seppur difficile causa pandemia, davvero importante ed emozionante per la Lopez che ritorno alla musica e al cinema.

 

Impostazioni privacy