Lucia Javorcekova, in costume in spiaggia: forme da capogiro -FOTO

La favolosa Lucia Javorcekova torna in spiaggia e si mostra su Instagram mentre tira sù il costume: le forme sono da infarto

Lucia Javorcekova bikini bagnato
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

Da Bratislava la bellissima Lucia Javorcekova è riuscita a diventare conosciutissima in tutto il mondo ed a far impazzire i social. Infatti la sensualissima ”mozzarellona”, così è soprannominata in Italia dal Mondiale del 2014, è ormai una vera e propria influencer e su Instagram vanta più di 1,8 milioni di followers.

Proprio oggi l’incantevole modella ha deciso di tornare a postare sul suo profilo ufficiale dove si mostra nel suo ritorno in spiaggia. Le forme sono incontenibili.

Lucia Javorcekova, ritorno in spiaggia da urlo: costume blu tirato su che fatica a contenere il seno

 

Andare in spiaggia in costume qui in Italia sarebbe un po’ una follia al momento, ma con il caldo di Dubai, dove il pomeriggio ci sono ancora intorno ai 30 gradi, sarebbe perfetto. Ad approfittare del caldo naturalmente è la bellissima Lucia Javorcekova, che si mostra in tutto il suo splendore.

Poggiata con un ginocchio sullo sdraio, la modella slovacca si fa vedere con un costume blu il cui pezzo di sotto viene tirato su fino al limite. Mentre il suo seno prosperoso a fatica rimane dentro il reggiseno. A fare da contorno a tutto è il suo sguardo sfuggente rivolto verso l’infinito, da vera sognatrice.

Leggi anche >>> Sara Croce va in bianco: la tuta è super aderente – FOTO

 

Naturalmente impazzano i mi piace sul post come sempre sensualissimo, che arrivano addirittura a 12 mila in un’ora sola dalla condivisione del post. Non delude mai la ‘mozzarellona’ di Bratislava.

Leggi anche >>> Giulia De Lellis contro la violenza sulle donne: il mini top è da urlo – FOTO

Impostazioni privacy