La figlia di Patrizia De Blanck si scaglia contro la Orlando: “Zero rispetto”

La figlia della contessa, Giada De Blanck, ha accusato la Orlando di aver mancato di rispetto alla madre. Inoltre, sostiene che sia l’artefice della sua eliminazione.

de blanck orlando
Giada De Blanck (Fonte Instagram)

Lunedì scorso ad abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip è stata la tanto amata, odiata e contestata contessa Patrizia De Blanck. Nonostante in puntata Alfonso Signorini cercasse di sorvolare su tutte le cadute di stile della concorrente, al pubblico a casa non sono mai andate giù alcune frasi che non hanno dimenticato. Infatti, alla prima occasione l’hanno eliminata. A quanto pare, però, la figlia della contessa De Blanck sostiene che sia colpa di Stefania Orlando.

Giada ha pubblicato tramite le sue instagram stories, dopo una serie di repost della sua sorpresa alla madre, un articolo ed è impossibile non notare la parte in cui si fa riferimento alla concorrente romana. Che tra Stefania e Patrizia non corresse buon sangue, si sa, tanto che è intervenuto anche il marito della cantante per chiedere alla contessa di portare maggiore rispetto alla moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Patrizia De Blanck contro Giulia Salemi: “Come ti permetti?” -VIDEO

Giada De Blanck: “L’eliminazione di mia mamma? Un complotto”

de blank orlando
Giada De Blanck e la mamma Patrizia (Fonte screen-shot)

L’antipatia tra la contessa e Stefania Orlando era ormai nota a tutti. La cantante aveva più volte espresso di volere bene alla De Blanck, ciò che contestava sono alcuni suoi atteggiamenti che in ogni caso venivano fatti passare data l’età e il grande rispetto che tutti le portavano all’interno della casa. Purtroppo non è così che la vede la figlia della De Blanck che ha accusato la Orlando di non aver avuto abbastanza rispetto di una persona molto più grande di lei. Soprattutto Giada contesta l’eliminazione della mamma sostenendo che sia stato tutto un complotto organizzato proprio da Stefania per mandarla fuori.

Ovviamente le nomination sono ciò che manda i concorrenti al televoto, ma alla fine è il pubblico a decidere. Dunque, nonostante la figlia della contessa pensi che sia stato tutto orchestrato da Stefania, è indubbio guardando le percentuali che la madre non era tanto amata da pubblico. Infine, Giada ha anche accusato la Orlando di aver versato lacrime di coccodrillo. Infatti, secondo la De Blanck Jr. Stefania è risultata falsa siccome era la prima a volerla vedere fuori.

Impostazioni privacy