Lorenzo Crespi spietato: “Milly Carlucci e Barbara D’Urso il peggio”

L’attore, Lorenzo Crespi, non le manda di certo a dire e spara a zero sulle due regine della Tv italiana. Sotto accusa Milly Carlucci e Barbara D’Urso.

crespi
Lorenzo Crespi (Fonte Instagram)

L’attore siciliano, Lorenzo Crespi, ha avuto modo di conoscere personalmente e lavorare a stretto contatto con due delle più famose conduttrici della televisione italiana. Si tratta di Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle e Barbara D’Urso, che ha praticamente le redini di canale cinque in mano insieme alla De Filippi. La napoletana conduce Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso. In un’intervista concessa di recente a iGossip, Crespi non a avuto assolutamente belle parole per le due prime donne.

Il siciliano non si è risparmiano e ha tirato fuori vecchi rancori sparando a zero su entrambe. Ha lavorato con Milly nel lontano 2010 partecipando come concorrente di Ballando. La sua partecipazione è stata molto controversa, infatti dopo aver litigato con l’intera produzione, giuria, cast e dopo aver accusato il programma di poca chiarezza nel televoto, lo abbandona rendendosi irreperibile. I suoi comportamenti gli sono costati una querela di 1 milione di euro. Mentre con la D’Urso ha lavorato nel 2018 come opinionista a Domenica Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Battuta sessista di Pupo, Barbara D’Urso risponde così

Lorenzo Crespi si scaglia contro la D’Urso e la Carlucci

crespi
Lorenzo Crespi (Fonte screen-shot)

Il noto attore, Lorenzo Crespi, intervistato da iGossip, non si è di certo trattenuto e ha detto tutto quello che pensa sulle due regine della televisione italiana. Per quanto riguarda la Carlucci, il siciliano ha dichiarato che è una delle persone più cattive che abbia mai conosciuto, infatti ha aggiunto che la sua carriera ventennale è stata meravigliosa fino al momento in cui è approdato a Ballando. Inoltre, sostiene che il programma non gli abbia mai chiesto scusa e che non si pente assolutamente di nulla.

Le belle parole non le ha riservate soltanto alla conduttrice di Ballando, anzi. Ci è andato giù pesante anche con la D’Urso. Lorenzo ha descritto Barbara come la più falsa in tutto l’ambiente. Infine, ha annunciato che vorrebbe rimettere in piedi la sua carriera, ma ha escluso assolutamente i reality, infatti a declinato più volte l’invito a l‘Isola dei famosi.

Impostazioni privacy