Tommaso Zorzi crolla al GfVip: “Se abbandoni non ce la faccio”

La notizia del prolungamento del GfVip ha fatto scoppiare una bomba in casa. Ieri sera Tommaso Zorzi è scoppiato in lacrime all’idea che uno degli amici abbandonasse.

 

zorzi gfvip
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Fonte screen-shot)

Lunedì scorso, durante la diretta, Alfonso Signorini ha svelato finalmente il contenuto della busta rossa che aveva consegnato ai ragazzi ormai giorni addietro. In casa già si confabulava e si facevano congettura circa l’allungamento del Grande Fratello Vip dopo che Brosio aveva spifferato molte notizie dall’esterno. I concorrenti temevano che questa notizia fosse vera, ma non si aspettavano assolutamente che la proroga fosse di due mesi e che il reality potesse finire l’otto febbraio. Insomma, Signorini ha sganciato una bella bomba i cui strascichi continuano a farsi sentire all’interno della casa più spiata d’Italia.

I primi che hanno annunciato di non riuscire a farcela sono stati Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Enock Barwuah e Tommaso Zorzi che hanno espresso la volontà di abbandonare il GfVip. Dopo la diretta, però, è scoppiato il caos e c’è stato un acceso litigio tra il figlio della Parietti, l’influencer e Stefania Orlando che sono legati da una fortissima amicizia. Pare che il 25enne abbia reagito male alla sola idea che l’amico potesse abbandonare la casa e non ha voluto sentire ragioni. Ha preso le sue cose e con il suo solito fare teatrale è andato a dormire con la Gregoraci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lite nella notte al GfVip, Tommazo Zorzi contro la Orlando e Oppini

Tommaso Zorzi scoppia in lacrime: “Lo guardo e mi viene da piangere”

zorzi gfvip
Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Stefani Orlando e Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

La mattina seguente, i tre più Maria Teresa Ruta che durante la notte era scoppiata a piangere per il cambio stanza di Zorzi, erano molto provati. Dopo un intervento della Gregoraci che ha preso in mano la situazione facendo sedere tutti a tavolino e costringendoli a parlare con le lacrime agli occhi, sembrava che la situazione si fosse calmata. In quella conversazione Tommaso ha espresso a cuore aperto tutte le sue paure a Francesco confessando la sua sindrome dell’abbandono che lo ha portato ad andare in analisi, mentre Oppini gli ha parlato delle sua ansia e angosce causate dalla scomparsa della sua ragazza da giovane che pensava di aver superato.

Alle due di notte, però Zorzi si è messo a letto e quando l’amico lo ha abbracciato è scoppiato nuovamente in lacrime facendo svegliare la Orlando e la Ruta. Tutti e quattro si sono alzati e sono andati in veranda a parlare dove Tommaso è crollato definitivamente.  “Lo guardo e penso che sia l’ultima volta, l’ultima sigaretta” ha detto il concorrente. Dopo una bella sessione di pianto, risate isteriche e carezze sono tornati a dormire nella stanza blue.

Impostazioni privacy