Valentino Rossi, dopo l’addio Yamaha è pronto al grande passo

Il Dottore si è appena messo alle spalle una stagione motociclistica tra le più difficili della sua carriera. Dopo settimane in cui è stato anche colpito dal Covid Valentino Rossi si prepara per il 2021 con una grossa novità: il matrimonio.

Valentino Rossi Yamaha
Valentino Rossi (Getty Images)

Valentino Rossi pronto per il matrimonio – Fino a metà stagione sembrava che potesse lottare per il titolo come mai gli accadeva da qualche anno a questa parte. Soprattutto dopo l’infortunio di Marquez alla prima gara dell’anno, pareva che questo 2020 potesse essere l’anno buono per inseguire con fiducia il decimo campionato del mondo. Invece Valentino Rossi ha vissuto una seconda parte di anno decisamente negativa: prima le cadute in pista, poi le due gare saltate per Covid che lo hanno definitivamente estromesso nella lotta per il titolo.

Il Dottore domenica scorsa ha salutato il team ufficiale Yamaha e per la prossima stagione si appresta a guidare la seconda moto della casa giapponese, quella firmata Petronas. Ma potrebbe non essere solo questa la grande novità che il 2021 riserverà al pilota pesarese. Si parla infatti di matrimonio con la bellissima Francesca Sofia Novello.

Matrimonio Valentino Rossi: Sofia Novello ha detto sì

Stando a quello che ripota il settimanale Chi nelle ultime settimane Valentino Rossi avrebbe fatto alla sua fidanzata la fatidica domanda. La ragazza, 15 anni in meno del Dottore, ha ovviamente risposto “” ma non si sa quando saranno organizzate le nozze. Una notizia che era comunque già nell’aria, considerando che solo pochi giorni fa Rossi ha dichiarato di essere pronto a diventare padre, a maggior ragione dopo aver trovato quella che considera la “persona giusta“.

Francesca Sofia Novello è una modella e influencer che su Instagram vanta un grandissimo seguito, Fisico mozzafiato e curve da sogno per un Vale Rossi che di curve, dentro e fuori la pista, sicuramente se ne intende. I due si erano conosciuti nel 2016 a Monza, dove la ragazza faceva l’ombrellina. La scintilla è scoccata quasi subito, nonostante la differenza di età.

Francesca novello valentino rossi
Da Instagram

Che sia in arrivo un anno importante per il Dottore ? Tra la nuova avventura in moto, il matrimonio e la possibile paternità i presupposti per un 2021 super ci sono tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Rocco Siffredi: “Userei Rossi per un mio film”

Impostazioni privacy