Alessandra Mussolini, dopo ‘Ballando’ si sfoga: “E’ stato un trauma”

La politica Alessandra Mussolini ha raccontato a Mara Venier il trauma di dover aspettare l’esito del tampone, dopo la scoperta della positività di Maykel Fonts.

alessandra mussolini trauma
Alessandra Mussolini e Samuel Peron (screenshot Instagram)

Sabato scorso è terminata l’ultima edizione di Ballando con le Stelle che ha visto vincitori Gilles Rocca e Lucrezia Lando, mentre si sono piazzati ad un favoloso terzo posto Alessandra Mussolini e Samuel Peron. Il ballerino è arrivato in soccorso, per la seconda volta, a sostituire il povero Maykel Fonts il quale ha contratto il coronavirus. La Mussolini ha confessato in una lunga intervista a Mara Venier che era terrorizzata di tornare in pista, soltanto dopo aver fatto diversi tamponi e con l’aiuto di Milly si è decisa a partecipare alla finale.

Dopo la notizia della positività del suo maestro, Maykel Fonts, Alessandra ha rivelato di non riuscire a dormire la notte perché aveva paura di poter accusare qualche sintono, “era un trauma” ha detto. Il suo percorso a Ballando con le Stelle non è stato per niente facile. La strada era tutta in salita per la Mussolini che ha dovuto lottare anche contro i pregiudizi di Selvaggia Lucarelli. Ma non ha mollato e con l’aiuto di Samuel Peron si è aggiudicata il terzo posto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> ‘Ballando’, Selvaggia saluta: battuta al vetriolo sulla Mussolini! – FOTO

Il marito di Alessandra Mussolini geloso di Maykel Fonts

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Alessandra Mussolini è stata la vera scoperta di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, che si è conclusa sabato scorso con la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando. La nipote di Sofia Loren è stata quella che si è scatenata di più, che ha superato le sue paure e si è lanciata in prese assurde. Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto del suo maestro Maykel Fonts, qualcuno ha anche notato una certa sintonia tra la coppia.

La Venier, da zia quale è, ha subito chiesto alla Mussolini se il marito fosse geloso di questo rapporto intimo che si era venuto a creare con Maykel. Di tutta risposto Alessandra ha confessato che la gelosia fa sempre bene ai rapporti, certo un pizzico “le moine fanno sempre bene“. Ha rivelato di essere cresciuta a Ballando, è stata una scuola e una palestra di vita grazie alla quale ha avuto la possibilità di superare tante paure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Una coppa che vale il suo riscatto in televisione, Alessandra Mussolini si è fatta conoscere sotto una  luce diversa a Ballando.

Impostazioni privacy