All togheter now, MIchelle Hunziker fa una gaffe: imbarazzo in studio

Durante l’ultima puntata di All together now, la conduttrice Michelle Hunziker fa una gaffe sbagliando il nome di uno dei giudici del muro.

michelle hunziker gaffe
Michelle Hunziker (Fonte GettyImages)

Può succedere anche alle migliori conduttrici di fare una gaffe in televisione, questa volta è toccato a Michelle Hunziker sul palco di All together now. La svizzera dopo l’esibizione di uno dei concorrenti, Silvia Rita, voleva dare la parola ad uno dei giudici nel muro dei 100 esperti, ma ha completamente storpiato il suo nome. La conduttrice doveva dare parola a Leonardo Monteiro, ex concorrente di Amici, ma l’ha chiamato Leonardo Maniero. Un mix tra Tony Manero de La febbre del Sabato Sera e il comico di Zelig, Leonardo Manera.

Il ragazzo non si è proprio scomposto, dopo il silenzio imbarazzante del pubblico, Michelle si è scusata e da vera professionista è andata avanti. Secondo Monteiro l’esibizione di Rita è stata davvero molto emozionante, con lui hanno concordato anche gli altri giudici Rita Pavone, Francesco Renga, J-Ax e Anna Tatangelo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker minacciata di morte: il suo terribile racconto

Collezione di gaffe per la Hunziker che si strappa anche il vestito- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nelle scorse puntata Michelle è stata anche vittima di un problemino tecnico con il vestito, che l’ha fatta subito finire ai Nuovi Mostri di Striscia la Notizia. Durante un’esibizione con Anna Tatangelo e Rita Pavone, la conduttrice svizzera ci ha messo troppo entusiasmo e il vestito non ha retto. La Hunziker è rimasta con la schiena completamente nuda mentre le due colleghe cercavano di aiutarla. Con la sua simpatia e ironia, la svizzera è riuscita a superare anche questo momento imbarazzante.

Per Michelle è un periodo felice nell’ambito lavorativo, ma ultimamente ha passato anche un periodo poco sereno dovuto alla positività della figlia Aurora Ramazzotti. Qualche settimana fa, infatti, la figlia di Eros aveva rivelato in diretta tv di essere risultata positiva al covid-19 e di essere in isolamento, lontano dalla famiglia. Oggi Aurora sta meglio, si sta riprendendo, e auguriamo a tutta la famiglia Hunziker-Ramazotti-Trussardi di superare con serenità questo momento difficile con il solito sorriso che li contraddistingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il Natale è alle porte e Michelle ha pubblicato una tenerissima foto di famiglia insieme al marito e alle sue due figlie più piccole.

Impostazioni privacy