Annalisa Scarrone, uno “Tsunami” in regalo per i follower in delirio – VIDEO

La cantautrice di successo, Annalisa Scarrone fa un regalo fantastico ai propri follower di Instagram: uno “Tsunami” in Radio

Annalisa Scarrone tsunami follower
Annalisa Scarrone – Foto Getty Images

Aveva dichiarato di non porsi alcun limite e di andare oltre le aspettative. Annalisa Scarrone è diventata una vera e propria star per i suoi followers, nonchè tra le cantanti più amate del mondo della musica. Oggi si è presentata come uno “Tsunami”, pronta ad abbattersi sulla platea in delirio.

Negli scorsi mesi, la 35enne cantante di Savona si è raccontata ai microfoni di “Vanity Fair”, anticipando l’apertura del suo settimo album discografico, intitolato “Nuda“. Il nome scelto per l’ennesimo successo sul campo fa pensare ad una svolta decisiva della sua vita.

Effettivamente per lei e i tanti follower al suo seguito così è stato! Annalisa può finalmente dichiararsi libera di esprimere la propria femminilità. Si parlava di un’esposizione del suo corpo in pubblico, come copertina di “PlayBoy“. La risposta è arrivata puntuale alle orecchie dei fans, che hanno iniziato a sognare, dopo il monito lanciato da Annalisa: “Non mi pongo limiti”

Annalisa e l’annuncio su Instagram: “Non perdetemi di vista”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Nessuno mai aveva potuto immaginare, neanche lontanamente che Annalisa, la famosa cantautrice di Savona, dall’alto della sua dolcezza e purezza d’animo decidesse di dare una svolta definitiva alla sua carriera.

Anzi sembra piuttosto decisa ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita, “spogliandosi” dei pregiudizi e mostrando la sua autentica femminilità. Dopo la proposta allettante di finire sulla prime pagine di copertina di “PlayBoy”, Annalisa ha posato per uno spot “Hyundai” sul Lago di Garda e nell’occasione ha dimostrato di avere altre doti al di fuori della sua inimitabile voce.

I follower non sono riusciti a distogliere lo sguardo dal suo aspetto fisico mozzafiato, mentre lei è pronta per annunciare una seconda “provocazione”. Domani Annalisa Scarrone sarà in onda a “Radio Italia Live” con uno dei suoi singoli del progetto “Nuda”: “Tsunami”.

LEGGI ANCHE —–> Annalisa Scarrone, serata bollente, mai vista così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Su “Radio Italia” e “Radio Italia Tv” sarà possibile assistere ad una di quelle performances da conservare nella mente per i fans. E chissà magari aspettarsi di vedere la cantante dai “capelli rossi” più verace e trasgressiva, rispetto all’ultima volta

Impostazioni privacy