Annalisa Scarrone, serata bollente: mai vista così – FOTO

La cantante Annalisa Scarrone ha postato una foto sui social che ha stupito i suoi fan. Così non l’avevano mai vista. Bellissima!

Annalisa
Annalisa Scarrone (Fonte Instagram)

Annalisa ha deciso di mostrarsi in una veste completamente diversa dal solito. Vestito nero trasparente e molto corto da un lato, cinturone alla vita, spalle scoperte e sciarpone a quadri rosso e nero. Una foto a dire poco sensuale e scoppiettante. I suoi follower non si aspettavano un’immagine di questo genere e hanno potuto solo che apprezzare lo scatto della cantante.

Un look decisamente non all’ordine del giorno ma che la cantautrice potrebbe prendere in considerazione dal momento che sta veramente molto bene. Osare un pochino può rivelarsi gratificante anche per lei. Musica e sensualità del resto, si sposano perfettamente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Potrebbe interessarti anche -> Annalisa: “Che caldo”. Ma dove ha il tatuaggio? – FOTO

Annalisa: protagonista dello spot Hyundai

Da Instagram

La cantante Annalisa Scarrone ha preso parte allo spot della nuova Hyundai i20 Hybrid. Nella pubblicità si sono unite una serie di bellezze nello stesso momento: la belle e brava Annalisa che ha interpretato la canzone “Tsunami”, nella splendida cornice del Lago di Garda e l’auto, la reale protagonista.

La ex cantante di Amici, può solo che essere un valore aggiunto per lo spot. Nello sfondo lo splendido lago e in primo piano, è stato allestito un palco dove si esibisce Annalisa interpretando il brano Tsunami, scritto in compagnia di Alessandro Raina e Davide Simonetta, ossia il terzo brano dell’album di inediti, “Nuda”. L’album è stato pubblicato poche settimane fa.

Nel disco sono presenti tredici brani, in alcuni dei quali è presente anche la voce di J-Ax, Rkomi, Chadia Rodriguez e Achille Lauro. Dell’album in questione era uscito il brano Vento sulla Luna, uscito il 28 novembre 2019 e il secondo è stato Houseparty, pubblicato invece lo scorso 15 aprile. Quest’anno la cantante ha compiuto 35 anni e per lei è stato un traguardo importante, un momento in cui ha ripercorso la strada della sua carriera, iniziata dieci anni fa, quando ha partecipato al programma Amici di Maria De Filippi, lo stesso che le ha cambiato la vita anche se arrivata seconda. La vittoria fu del cantante Virginio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Potrebbe interessarti anche -> Amici 20, da Annalisa alla Amoroso: il saluto degli ex – FOTO

Impostazioni privacy