Belen, omaggio Instagram per la scomparsa del suo ballerino: “Gracias” – FOTO

Belen Rodriguez pubblica su Instagram una foto per omaggiare il più grande di tutti. Colui che lei ricorderà come il suo “ballerino” preferito

Belen Rodriguez omaggio campione
Belen Rodriguez (Getty Images)

A poche ore dalla sua scomparsa è passato già alla storia come il personaggio più amato del mondo intero. I cittadini argentini hanno potuto assistere da vicino il suo feretro, posto direttamente nel Palazzo Presidenziale di Buenos Aires, per l’ultimo saluto al “Diez”.

A “Casa Rosada”, nei pressi di Plaza De Mayo ci sarebbe voluta essere anche lei, la sua connazionale, stabilitasi già da tempo in Italia. Parliamo di Belen Rodriguez, la supermodella che ha voluto riconoscere i giusti meriti per le gesta del grandissimo campione di Lanus

Sorprendente la foto su Instagram, pubblicata in onore di Diego Armando Maradona e di un momento particolare che l’ex di Stefano De Martino difficilmente dimenticherà…

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, la camicetta è trasparente: da urlo! – FOTO

Belen Rodriguez e l’ultimo saluto al campione di sempre

La regina delle supermodelle, Belen Rodriguez ha deciso di accantonare per un momento, la sua felicità con Antonino Spinalbese e riservare qualche minuto di silenzio, nel ricordo del suo connazionale Diago Armando Maradona.

Il ritratto in primo piano di “El Diez” pubblicato su Instagram dall’ex conduttrice di Coloardo rivela il Diego calciatore, più forte di tutti i tempi. Con indosso la maglia numero 10 della sua “religiosa” nazionale albiceleste, mentre si sta per esibire in una delle molteplici finte ad “illudere” l’intervento dell’avversario.

Scorrendo tra le slides, Belen ha voluto ricordare il momento più intenso trascorso in sua compagnia. I due “ballerini” conquistarono la scena a suon di movimenti sensuali, in un noto studio televisivo italiano, mentre si esibivano con un “lento” sudamericano che ha riservato la standing ovation finale, tra il pubblico presente e la giuria a bordo pista

Anche i follower si sono mostrati solidali nei confronti della showgirl e hanno approfittato anche loro per rendere omaggio e “inginocchiarsi” dinanzi a colui che verrà ricordato nel bene o nel male, ciò che ha rappresentato nel suo mondo, la “Leggenda” del Calcio, di tutti i tempi: “Gracias!”

Impostazioni privacy