Belen Rodriguez, la camicetta è trasparente: da urlo! -FOTO

La splendida Belen Rodriguez si mostra elegantissima sul suo profilo Instagram: la camicetta trasparente fa intravedere forme da urlo

genovese belen
Belen Rodriguez (Fonte screen-shot)

Le recenti dichiarazioni di Rocco Siffredi su Belen Rodriguez hanno sicuramente fatto molto discutere, ma la bellissima argentina non si è fatta influenzare. Infatti il famoso attore di film a luci rosse ha dichiarato che tutti vorrebbero “stare” con lei ma nessuno se ne innamora, poiché gestirla è difficile.

La showgirl non ha voluto rispondere a queste affermazioni, ma preferisce fare i fatti su Instagram, mostrandosi in versione ancora più sensuale del solito. L’eleganza si mescola alla trasparenza della camicetta che infiamma tutto.

Belen Rodriguez, trasparenze conturbanti: forme mozzafiato

 

Nella giornata contro la violenza sulle donne, Belen Rodriguez non si tira indietro dal mostrare tutta la sua sensualità, che è anche una delle sue armi migliori. Infatti la splendida argentina posa per la nota marca ‘Gaelle’, e lo fa mettendosi spalle al muro con sguardo rivolto verso l’infinito.

Indosso la showgirl ha una gonna di pelle che va molto sopra al ginocchio ed una camicetta molto elegante che al centro è trasparente e lascia intravedere il seno esplosivo. Tra i tantissimi commenti sotto al post, più di 200, c’è anche quello di un’altra donna bellissima, ovvero Laura Chiatti, che le scrive “Sei bellissima”. Altissimo naturalmente anche il numero dei mi piace, che supera quota 45 mila in sole 2 ore.

Leggi anche >>> Elisa Isoardi, sguardo magnetico e l’appello: “In piedi signori” – FOTO

 

Infine attraverso delle storie sul suo profilo, l’argentina decide di lanciare un appello per dire stop alla violenza contro le donne nella giornata celebrativa.

Leggi anche >>> Miriam Leone contro la violenza sulle donne: la FOTO commuove il web

Impostazioni privacy