Carmen Di Pietro: “Fidanzata con Maradona”. Ma la foto fa il pieno di critiche

Carmen Di Pietro fa il pieno di critiche e polemiche sui social, la foto postata per ricordare Diego Armando Maradona a molti non è piaciuta

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Foto dal web)

Carmen Di Pietro è finita al centro di molte critiche e polemiche sui social nelle ultime ore. Il motivo? La foto postata sui social per omaggiare Diego Armando Maradona, morto ieri a causa di arresto cardiaco, a molti non è piaciuta.

La showgirl ha postato un fotomontaggio dove si vede l’ex calciatore sorridente, anche lei sorride ed è in bikini. Nello scatto postato su Instagram la Di Pietro ha fatto sapere di essere distrutta, a detta sua ha voluto davvero bene a Maradona. In molti l’hanno accusata di essere ridicola, poco rispettosa, superficiale e senza vergogna. Le hanno fatto notare che la foto da lei postata non è appropriata per una scomparsa, le hanno infatti detto che avrebbe potuto semplicemente pubblicare una foto del calciatore.

Tra i vari commenti postati contro la Carmen Di Pietro si legge: “Ma tu vestita mai! Il tuo dolore deve essere immenso! Sei senza vergogna”. E ancora: “Questa foto, associata ad una scomparsa, non si può proprio vedere”. Queste sono solo alcune delle critiche che la showgirl ha ricevuto sui social dopo aver pubblicato la foto con Maradona.

LEGGI ANCHE >>> Dall’Argentina: E’ morto Diego Armando Maradona

Maradona e Carmen Di Pietro hanno avuto una relazione negli anni ’90

Carmen Di Pietro e Maradona
Carmen Di Pietro e Maradona (Foto dal web)

Carmen Di Pietro ha anche parlato la sua relazione amorosa avuta con Maradona tanti anni fa, ha ricordato che era la sua fidanzata negli anni ’90. I due avevano mantenuto la loro relazione segreta, è saltata fuori solo pochi anni fa.

La showgirl ha raccontato per la prima volta nel 2017 di aver avuto una storia d’amore con Diego Armando Maradona. I due sono stati insieme un anno e mezzo, ma in pochissimi lo sapevano. In più occasioni ha rivelato che erano molto innamorati, avevano entrambi perso la testa.

La 55enne in passato ha raccontato che per stare con lei l’ex calciatore una volta scappò da un ritiro. Ha anche spiegato che non ci sono foto di loro perché a quell’epoca non pensava a chiamare i fotografi, era giovane e spensierata. Dopo che la loro relazione è venuta a galla Carmen Di Pietro si è lasciata sfuggire anche qualche dettaglio piccante in passato. Dai suoi racconti si intuisce che ci fosse molta passione tra lei e Maradona.

Carmen Di Pietro dopo aver postato la foto con Maradona su Instagram è stata duramente criticata e attaccata sui social, la showgirl ha infatti rimosso il post.

Impostazioni privacy