Claudia Ruggieri e Laura Cremaschi, la bionda o la more? esplosive – FOTO

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, le due Bonas di Avanti un Altro, la bionda e la mora: le due veline dei social, sono inseparabili.

claudia ruggeri laura cremaschi
Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri (screenshot Instsagram)

Le due super Bonas di Avanti un Altro, programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, hanno conquistato il pubblico italiano. Le due sono diventate le veline dei social, inseparabile, la bionda e la mora. Le due provengono da percorsi completamente diversi, Claudia è una modella, ballerina e showgirl italiana. Ha mosso i primi passi in televisione a  Chiambretti C’è, nel 2004 invece approda a Domenica In dove fa la conoscenza di Paolo Bonolis che all’epoca conduceva il programma. Ma Domenica In le ha portato anche il suo grande amore, il marito Marco Bruganelli, fratello si Sonia Bruganelli e quindi cognato di Bonolis.

Laura Cremaschi muove i primi passi nel mondo della moda, vincendo nel 2006 Miss Padania. Segue le orme di  Lucia Javorčekovà e Marika Fruscio, condividendo sui social foto “hot” accompagnate dai pronostici sulle partite. Diventa così molto famosa e seguita sui social, fin quando Bonolis non la nota e la prende come Bonas nel suo programma al posto di Paola Caruso. La Cremaschi ha avuto una relazione burrascosa, dal 2012 al 2017, con Andrea Perone ex marito di Sabrina Ferilli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> All togheter now, MIchelle Hunziker fa una gaffe: imbarazzo in studio

Le veline dei social, Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi sono le due Bonas più amate dal pubblico di Avanti un Altro, le due oramai sono inseparabili e condividono spesso sui loro social foto insieme. Nell’ultimo post di Laura e Claudia, le due sono in piedi vestite di tutto punto con tacchi a spillo e posano insieme davanti alla telecamera. La foto è stata scattata da Marco Salvati, autore televisivo e amico delle ragazze, davanti gli studi televisivi della Mediaset.

Le ragazzi, orami inseparabili, sono diventate le veline dei social. Una strana coincidenza, entrambe hanno partecipato al Ciao Darwin ma in due edizioni diverse, Claudia Ruggieri ha partecipato nella sfida tra Umani e Mutanti prendo parte alla sfilata finale in intimo. Mentre la Cremaschi ha partecipato ad una delle ultime edizioni nella sfida tra Web e Tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Un’accoppiata vincente che ha battuto tutte le aspettative, che condividono foto spaziali sui loro profili Instagram. Invitiamo tutti a seguire le ragazze, regaleranno tante emozioni!

Impostazioni privacy