Flora Canto alza il vestito: semplicemente meravigliosa – FOTO

La moglie di Brignano, Flora Canto, nell’ultima foto sfoggia un vestito ora cortissimo. L’attrice parla di un nuovo progetto all’orizzonte.

flora canto e brigano
Flora Canto e Ernico Brignano (screenshot Instagram)

L’attrice Flora Canto, moglie del comico Brigano, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a 25 anni al fianco di Lino Banfi nel remake di  Vieni avanti cretino. Ma quasi tutti la ricordiamo per uno “scandalo“, lei era la fidanzata di Filippo Bisciglia che partecipò al Grande Fratello e la tradì con una concorrente Simona Salvemini. Dopo questo duro colpo, Maria De Filippi le offrì il “trono” e lei accettò per voltare pagina. Il suo fu uno dei troni più veloci della storia di Uomini e Donne, scelse Francesco Pozzessere ma anche con lui le cose non andarono molto bene.

Alla fine arriva lui, Ernico Brignano, la coppia si è conosciuta nel 2014 ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine nonostante la differenza d’età. All’inizio la sua famiglia non l’ha presa bene, era un uomo più grande, famoso ed  esperto ma poi l’hanno conosciuto e non hanno potuto fare altro che innamorarsene. Nel 2017 è nato il frutto del loro amore, la figlia Martina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Jennifer Lopez completamente nuda per il suo nuovo singolo

Flora Canto, l’amica dell’aperitivo di Matilde Brandi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Nell’ultima foto postata dall’attrice, lei insinua un nuovo progetto in arrivo: di che cosa si tratta? Flora è stupenda in una abito morbido, corto che diventa ancora più corto mentre lei lo tiene su con le mani. “Quasi tutto pronto” scrive l’attrice, si riferisce ad un nuovo film o ad un progetto televisivo? L’attrice guarda lontano dalla telecamera con un sorriso sornione sul volto.

Flora è molto amica di una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno, parliamo di Matilde Brandi. A quanto pare è una delle sue amica “da aperitivo”, a lei l’attrice ha dedicato anche un post dove le scriveva parole molto dolci sulla loro amicizia. Nel post si diceva dispiaciuta per la sua uscita, ma contenta di poter riabbracciare l’amica che non tutti avevano capito in quella casa spietata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Siamo curiose di vedere presto un aperitivo con Matilde Brandi, Flora e tutto le amiche del “circoletto“.

Impostazioni privacy