Gf Vip, Enock Balotelli sorprende tutti: richiesta improvvisa

Ennesimo colpo di scena all’interno della casa del GF Vip. Dopo l’annuncio di Signorini del prolungamento fino a febbraio, Enock Balotelli ha confessato: “Voglio uscire”.

Alfonso Signorini gf vip
Alfonso Signorini

Balotelli saluta il Gf Vip? – Un’edizione, quella del Gf Vip, ricca di sorprese quella attualmente in onda. Si è partiti lo scorso settembre tra mille dubbi e timori che qualche concorrente potesse essere contagiato dal Covid (e in effetti Brosio, atteso dall’inizio, ha ritardato l’ingresso perché positivo), poi nella casa è successo di tutto e di più. Tra squalifiche, quella di Fausto Leali in primis, poi Denis Dosio e Stefano Bettarini; lettere di coming out, discussioni, litigi e quanto altro, gli spettatori del popolare reality show di Canale 5 non si sono sicuramente annoiati.

Durante l’ultima messa in onda in prima serata Alfonso Signorini, nell’introdurre anche nuovi concorrenti (tra i quali Cristiano Malgiglio) ha annunciato agli ignari inquilini che lo show sarebbe proseguito fino all’8 di febbraio e non più, come inizialmente previsto, fino al 4 dicembre. Due mesi di clausura forzata in più che evidentemente hanno spaventato Enock Balotelli. Il fratello del calciatore, infatti, è caduto nello sconforto e ha annunciato di voler uscire.

Enock Balotelli, basta Gf Vip? “Voglio uscire”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (foto Facebook)

Parole che hanno sorpreso un po’ tutti, all’interno della casa. Appena saputa la notizia del prolungamento del programma Enock Balotelli, tra i personaggi più amati dal pubblico, si è sfogato annunciando la sua insofferenza. Un’insofferenza dettata dalla permanenza forzata, e ora dilatata, all’interno delle mura del reality show.

Il fratello del calciatore infatti, così come tutti gli altri concorrenti, era convinto che la trasmissione finisse il 4 dicembre. L’annuncio di Signorini è stato spiazzante, in particolar modo per il buon Enock. Soffro i luoghi chiusi, mi sento soffocare, voglio uscire” ha detto il ragazzo, immediatamente rincuorato dai suoi inquilini che lo hanno incoraggiato a tenere duro per altri dieci giorni, fino al primo termine prefissato dalla trasmissione.

enock
Enock Barwuah (Fonte screen-shot)

“Adesso dieci giorni mi sembrano infiniti” ha confessato Enock, evidentemente in difficoltà di fronte all’idea di dover passare altro tempo chiuso nella casa.

POTREBBE INTERESSARTI–> Gf Vip, che attacco a Oppini! 

 

Impostazioni privacy