Gilles Rocca e Miriam Galanti, matrimonio e figli? Parla ‘mister Ballando’

Gilles Rocca e Miriam Galanti più innamorati e complici che mai, i due convoleranno presto a nozze e metteranno su famiglia? Ecco cosa ha detto l’attore

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Fonte Instagram)

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Gilles Rocca, vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelleIl noto ed amato attore ha parlato dell’esperienza vissuta nel programma di Milly Carlucci in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola da ieri 25 novembre.

Il 37enne è riuscito a battere Paolo Conticini e si è aggiudicato il primo posto sabato scorso a Ballando con le stelle. In merito alla vittoria ha svelato che nonostante i pronostici lui non si sentiva svantaggiato. A detta sua, puntata dopo puntata si accorgeva di piacere sempre di più al pubblico e alla giuria.

Spazio poi alla sua vita privata, da circa 12 anni Gilles Rocca è impegnato sentimentalmente con la bellissima attrice Miriam Galanti. I due sono più innamorati e felici che mai, l’attore ha fatto sapere che c’è stato il famoso colpo di fulmine tra loro. Pochi mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore sono andati a convivere, da quel momento non si sono più separati. Insieme da moltissimi anni ma al momento non sembrano essere interessati a compiere il grande passo, diventare marito e moglie non è infatti tra le loro priorità.

Gilles Rocca sogna di diventare padre, lui e Miriam Galanti non pensano alle nozze

Miriam Galanti e Gilles Rocca
Miriam Galanti e Gilles Rocca (Foto dal web)

Gilles Rocca intervistato da Chi ci ha tenuto a precisare che il suo speciale legame con la compagna Miriam Galanti si crea ogni giorno. Ha poi aggiunto che i due non fanno programmi e non pensano nemmeno al matrimonio perché non c’è bisogno.

Sembra quindi che i due non convoleranno a nozze molto presto, o forse non lo faranno mai, ad oggi non credono che sia necessario. Insieme sono molto felici, non hanno bisogno di diventare marito e moglie per sugellare il loro amore, sono già inseparabili. L’attore ha parlato anche della possibilità di metter su famiglia, ha confessato che desidera diventare padre, ma non subito. Diventare genitori è quindi tra i progetti futuri della coppia.

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca e Miriam Galanti si sposano? La risposta dell’attore

Impostazioni privacy