Kourtney Kardashian, piscina super hot: il costume è trasparente – FOTO

Kourtney Kardashian si mostra in piscina con un costume molto trasparente e sensuale, il provocante scatto ha mandato il web in delirio

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian (Fonte Instagram)

Kourtney Kardashian ha mandato il web il delirio nelle ultime ore postando un suo scatto bollente sul suo profilo Instagram. Nella foto si vede lei seduta a bordo piscina, tutta bagnata e sensuale più che mai, il suo costume è trasparente.

La foto hot della bellissima modella, attrice e imprenditrice ha fatto impazzire i tantissimi fan che la seguono e la amano. Le sue curve mozzafiato e il costume sgambatissimo e super trasparente hanno lasciato tutti senza fiato. Kourtney Kardashian e le sue sorelle sono le influencer più famose e seguite degli Stati Uniti e del mondo, i loro scatti postati su Instagram fanno sempre il pieno di like.

A 41 anni Kourtney è più bella e sensuale che mai, la sua bellezza è intramontabile. Sui social posta spesso foto sensuali dove mette in mostra il suo corpo mozzafiato. Le sue forme prorompenti e provocanti fanno impazzire ogni volta i suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> Le Kardashian in costume sbancano Instagram: c’è anche Kendall Jenner – FOTO

Kourtney Kardashian hot su Instagram, l’ultimo post fa impazzire i fan

Kourtney Kardashian è sempre più amata e seguita sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 103milioni di follower. La sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità non la fanno mai passare inosservata. I fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

La bellissima modella ama provocare i tantissimi fan che la venerano. Spesso si diverte infatti a pubblicare foto molto sensuali che mostrano le sue curve mozzafiato. L’ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram ha mandato il web in delirio, ha già conquistato 1,7milioni di like e tantissimi commenti pieni di complimenti.

Nello scatto Kourtney Kardashian è in costume, un bikini molto trasparente che non lascia molto spazio all’immaginazione. La sensuale foto ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy