Laura Pausini scatenata su Maradona: “Poco apprezzabile. E le donne?”

La morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto il mondo intero: Laura Pausini ha espresso, però, un’opinione del tutto differente nelle ultime ore. Di seguito le sue dichiarazioni

Diego Maradona (getty images)
Diego Maradona (getty images)

Un decesso che nessuno di noi avrebbe mai voluto vivere, almeno non così prematuramente. L’addio di Diego Armando Maradona ha sconvolto tutti. La città di Napoli che l’ha adottato come una vera e propria divinità rendendolo un simbolo immortale con la maglia Azzurra. L’intera Argentina che piange il suo grande eroe. Il mondo intero, attonito di fronte alla perdita di un’autentica leggenda per tutto l’universo sportivo e non solo.

Nelle ultime ore, la mobilitazione è forte per salutare un’ultima volta l’eroe di una vita. Persone in piazza, folla di gente che apparentemente stonerebbe in tempi di Covid-19, ma che pare ora totalmente adatta a celebrare un campione assoluto, tanto geniale quanto fuori dalle righe. In Argentina, le persone hanno affollato in massa la camera ardente, causando addirittura scontri con la polizia. Scenari di morte, di addio a un mito di intere generazioni.

LEGGI ANCHE >>> Morto Maradona, scontri tra polizia e tifosi: feretro spostato – VIDEO

Morte Maradona, Laura Pausini fuori dal coro: “E le donne?”

Laura Pausini (getty images)
Laura Pausini (getty images)

In ore tanto dolorose e di grande cordoglio, c’è anche chi la pensa diversamente. Laura Pausini, nota cantante italiana, sembra, infatti, avere un pensiero molto diverso su quanto sta accadendo. Notoriamente in prima linea contro la violenza sulle donne, rispondendo a un post di sua sorella su Instagram, la cantante ha scritto: “In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate”. La cantante continua la sua invettiva: “Oggi non sono la notizia più importante di questo Paese, nonostante stamattina ne abbia perso altre due. Non so davvero che pensare”. Parole forti che hanno fin da subito attratto un gran numero di critiche e diviso l’opinione pubblica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, la proposta di De Magistris per Napoli

Impostazioni privacy